Vai al contenuto

notifica aggiornamenti


Overless1981

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho un problema da parecchio tempo e non riesco a venirne a capo quindi mi affido a voi  :ghghgh: tempo fa ho scaricato l'aggiornamento di imovie e itunes, tutto aggiornato alla perfezione però ora ogni volta che avvio il mac mi riappare sull'icona dell'app store l'aggiornamento per itunes, clicco lo stesso su aggiorna e mi esce questo messaggio "Si è verificato un errore durante l'installazione degli aggiornamenti.(103)" dopodiché l'aggiornamento scompare fino al prossimo riavvio...anche a voi è capitato qualcosa di simile?

They harder they come...they harder they fall!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho un problema da parecchio tempo e non riesco a venirne a capo quindi mi affido a voi  :ghghgh: tempo fa ho scaricato l'aggiornamento di imovie e itunes, tutto aggiornato alla perfezione però ora ogni volta che avvio il mac mi riappare sull'icona dell'app store l'aggiornamento per itunes, clicco lo stesso su aggiorna e mi esce questo messaggio "Si è verificato un errore durante l'installazione degli aggiornamenti.(103)" dopodiché l'aggiornamento scompare fino al prossimo riavvio...anche a voi è capitato qualcosa di simile?

anche io ho problemi con mac app store, non mi aggiorna twitter e nemmeno dopo averlo disinstallato non lo posso più installare. 

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io ho lo stesso problema da mesi, mi viene segnalato l'aggiornamento disponibile per Java ma fallisce con questo messaggio:

 

«Si è verificato un errore durante l'installazione degli aggiornamenti.(103)»

 

Il problema è iniziato quando ho installato Java 7, che a quanto pare ha rimosso Java 6. Ho trovato le istruzioni per ritornare a Java 6 sul supporto Apple e ho fatto tutto ciò che c'era scritto. Adesso ho Java 6 e questo fastidiosissimo messaggio di "aggiornamento disponibile" che appare continuamente.

 

Sono quasi sicuro che tutto dipenda dalla mancanza di qualche file importante, e vorrei sapere se esiste una soluzione "comoda" (quella scomoda sarebbe reinstallare il sistema operativo, ma è dal 2008 che non uso Windows e non vorrei recuperare queste cattive abitudini).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...