Vai al contenuto

power point


fefi87

Messaggi raccomandati

Ho da poco comprato power point per il mio macbook pro. Ho fatto un progetto e vorrei sapere come posso fare a far si che da una slide appaiano dei riquadri in sequenza... della serie con un clik ne appare uno con un altro ne appare un altro e via dicendo.... sempre restando sulla stessa slide. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso su windows ma su Mac più o meno è uguale. Devi andare nella scheda delle animazioni, e fare animazioni personalizzate, scegli il tipo e l'effetto e dai l'Ok. Ovviamente prima devi selezionare l'elemento al quale desideri mettere l'effetto. Spero che tu abbia capito, ciao, Pier 99

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci sono riuscita. Ora mi ha chiesto un aggiornamento che ho fatto e dopo qualche modifica ora quando clicco su finestra etc etc mi appaiono tutte le opzioni in grigio chiaro quindi non cliccabili ..come mai?? che succede?? cosi posso fare ben poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, intanto fai tutti gli aggiornamenti possibili, anche quelli facoltativi. Se le icone ti appaiono grigio chiaro vuol dire che c'è qualcosa di selezionato (o anche non selezionato)che rompe... Prova a fare su un documento nuovo un'animazione di prova e vedi se risolve qualcosa. Ciao!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...