Vai al contenuto

nuovo outlook.com su mail


Messaggi raccomandati

Risolto

 

 

Se l'app di posta in uso non supporta Exchange ActiveSync, ma supporta POP3 o SMTP, usare le impostazioni seguenti:

  • Server posta in arrivo (POP3)

    • Indirizzo server: pop3.live.com

    • Porta: 995

    • Crittografia SSL: sì

  • Server posta in uscita (SMTP)

    • Indirizzo server: smtp.live.com

    • Porta: 25 (o 587 se la porta 25 è bloccata)

    • Autenticazione: sì

    • Connessione crittografata sicura TLS o SSL: sì

  • Nome utente: indirizzo email dell'utente

  • Password: password dell'utente

  • Se non si desidera che i messaggi email vengano eliminati dalla Posta in arrivo di Outlook.com dopo che sono stati scaricati nell'app di posta in uso, selezionare l'opzione Lascia una copia dei messaggi sul server.

Anche se inavvertitamente si configura POP3 per eliminare i messaggi dopo che sono stati scaricati, in Outlook.com ne verrà salvata una copia in una cartella denominata POP fino a quando non si controlla il comando di eliminazione di POP3.

Per controllare il comando di eliminazione di POP3
  1. Accedere ad Outlook.com

  2. Fai clic sull'icona Opzioni 978d981c-a380-4f87-aa7b-f85c072a788a_34. e quindi su Altre opzioni di posta.
  3. In Gestione account fare clic su POP ed eliminazione dei messaggi scaricati.

  4. Selezionare se eliminare i messaggi oppure ignorare la richiesta di eliminazione POP e salvare una copia dei messaggi nella cartella POP.

  5. Fare clic su Salva.

 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...