Vai al contenuto

OS X Tiger X86 intel


Messaggi raccomandati

.. ho un magnifico Macbook Pro 17 2,33 ove originariamente veniva venduto assieme al software OS X Tiger X86 intel ... purtroppo il disco del S.O. il vecchio proprietario non lo trova piu' ... ORA ... vi chiedo gentilmente si riesce a trovare in giro il Tiger che sto cercando ? ... esiste ? o non si trovano piu' ... o peggio ognuno aveva il suo per ogni macchina? ... sarebbe una delusione !! ... grazie a chi mi potra' aiutare e consigliare ....  :baby:

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

OS X 10.4 è sempre lo stesso. Al suo interno ha quel che serve per girare su PPC, e su Intel.

 

Lo puoi trovare "usato". Per esempio, io avrei un DVD di installazione di OS X 10.4.

 

Ora passo al consiglio: perchè non passi a OS X 10.6? E' più snello, perchè non ha la parte PPC, più moderno (trovi tutti gli aggiornamenti di Apps e browsers, soprattutto, quindi più sicuro), e più performante. Te lo puoi comprare da Apple Store in DVD a 18 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...