Vai al contenuto

Errore Plugin


Backstreet

Messaggi raccomandati

Ciao!

 

Questo è il mio primo post! Di solito non mi iscrivo ai forum dato che preferisco usare google per cercare la soluzione ai miei problemi! Ma questa volta proprio non ci riesco!

 

Avevo altri problemi con il MacBook Pro e l'ho portato in assistenza, loro sono intervenuti sul software e hanno ampliato la memoria. Dopo di questo intervento i video non mi vanno più, mi segnala "ERRORE PLUGIN". Ho istallato più volte Flash Player, l'ultima versione adatta per la mia versione di OS 10.6.8.

 

Avevo letto in giro di eliminare nella Libreria sotto estensioni tutte le icone che dicano FLASH PLAYER, ma ne avevo solo una (l'ultima istallata)

 

Anche su preferenze di Safari ho abilitato il Java

 

Avevo anche letto di eliminare le cookies, fatto anche quello

 

Su preferenze di safari avevo letto di disabilitare le estensioni, ma non ne ho neanche una. 

 

No so che altro fare! 

 

Spero riusciate ad aiutarmi perchè non so davvero dove mettere le mani ed alcune applicazioni tipo wetransfer non mi funzionano e mi servono per lavorare! 

 

Grazie!!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito non mi iscrivo ai forum dato che preferisco usare google per cercare la soluzione ai miei problemi!

 

credo che un forum sia "bidirezionale":

- si scrive chiedendo la soluzione a un problema;

- si scrive offrendo la soluzione (magari solo presunta tale… ma conta anche la buona volontà!) a un problema.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito non mi iscrivo ai forum dato che preferisco usare google per cercare la soluzione ai miei problemi!

 

credo che un forum sia "bidirezionale":

- si scrive chiedendo la soluzione a un problema;

- si scrive offrendo la soluzione (magari solo presunta tale… ma conta anche la buona volontà!) a un problema.

Ciao Barbetite, 

 

Hai ragione, ma la mia premessa era per far capire che veramente ho provato a cercare la soluzione al problema. Di solito non sono molto pratica con le risposte perchè me ne intendo poco di molte cose e tanti più bravi rispondono più efficacemente. Per dire qualche idiozia è sempre meglio non dire niente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo altri problemi con il MacBook Pro e l'ho portato in assistenza, loro sono intervenuti sul software e hanno ampliato la memoria. Dopo di questo intervento i video non mi vanno più, mi segnala "ERRORE PLUGIN". Ho istallato più volte Flash Player, l'ultima versione adatta per la mia versione di OS 10.6.8.

 

Avevo letto in giro di eliminare nella Libreria sotto estensioni tutte le icone che dicano FLASH PLAYER, ma ne avevo solo una (l'ultima istallata)

 

Su preferenze di safari avevo letto di disabilitare le estensioni, ma non ne ho neanche una. 

 

No so che altro fare!

Prima di tutto, perchè non ti rivolgi, anche telefonicamente, all'assistenza? Se il problema si è presentato dopo il loro intervento...

Poi, spiega meglio: il problema ce l'hai "solo" per vedere video su internet, usando il browser Safari? Hai un browser di riserva, tipo "Firefox", per confrontare (e per avere una via d'uscita, in molti casi...)?

Sei sicuro sicuro di aver uninstallato Adobe Flash Player? E sicuro sicuro di avere installato l'ultima versione compatibile con OS X 10.6.8?

Vai forse su YouTube a vedere i video? Lì trovi un'opzione che impedisce Flash, e lo sostituisce con html5.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Prima di tutto, perchè non ti rivolgi, anche telefonicamente, all'assistenza? Se il problema si è presentato dopo il loro intervento... In effetti... è solo che non volevo andare lì in quanto mi toglie sempre mezza giornata di lavoro, ed io lavoro con il computer, non posso solo lasciarlo lì e poi andarmene. :)

Poi, spiega meglio: il problema ce l'hai "solo" per vedere video su internet, usando il browser Safari? Hai un browser di riserva, tipo "Firefox", per confrontare (e per avere una via d'uscita, in molti casi...)? Alla fine ho fatto quello, ho usato Chrome e funziona benissimo. Solo che mi piace (piaceva) Safari avevo tutto impostato, mille password e mille siti... per i siti li ho importati quindi ok, le password amen... 

Sei sicuro sicuro di aver uninstallato Adobe Flash Player? E sicuro sicuro di avere installato l'ultima versione compatibile con OS X 10.6.8? Si, l'ho fatto. Sono andata direttamente dal programma. Ho installato sia la versione nuova, sia la vecchia, dopo aver ovviamente tolto la prima. 

Vai forse su YouTube a vedere i video? Lì trovi un'opzione che impedisce Flash, e lo sostituisce con html5. Non vado su youtube, lo usavo come prova per vedere se il problema continuava, era la via più veloce. Guardo di solito le serie oppure le notizie e poi mi serve per molte cose al lavoro (siti che si basano solo su flash).  

Comunque ti ringrazio :) 

Installa crome , credo che non necessiti del plug in Adobe , in quanto è integrato

 

Infatti, ho risolto così! grazie comunque :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao a tutti......da un paio di giorni (senza che abbia fatto nulla) ho lo stesso problema.....

 

soluzioni...per non rinunciare a safari ??

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...