Vai al contenuto

Mi è stato tolto il diritto di recensire app


Messaggi raccomandati

Salve a tutti gente,

da qualche settimana ho perso il diritto di recensire applicazioni nell'appstore.

Mi spiego meglio, tutto è iniziato su iOS, cercavo di scrivere una recensione di non ricordo quale app, mi chiede la password come ha sempre fatto la inserisco faccio accedi ma poi mi viene fuori questo popup:
A8jgcsm.png

se premo accedi mi richiede la password la inserisco e il processo si blocca in un loop infinito continuando a mostrare questo popup, impedendomi di scrivere recensioni. Se scrivo una password sbagliata però compare il solito errore che invita a riprovare. Faccio notare che il download di aggiornamenti e app funziona e non ho alcun problema.
Dopo aver chiamato Apple e aver tolto la carta prepagata, pensato a un qualche tentativo di hacking (avevo il JB all'epoca), mi hanno assicurato che sarà un problema momentaneo e che può succedere. Io per sicurezza ovviamente non ho più inserito la carta.
Fino a qualche giorno fa da iTunes per mac potevo scrivere recensioni tranquillamente, adesso invece si blocca in maniera simile ma senza mostrare nessun popup, semplicemente mi chiede la password ma non mi fa inserire nessuna recensione!!!!!!!!
Che devo fare???

A qualcuno è successo?

iPod Nano 3G - iPad 4 - iPhone 5 - iMac 21,5 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...