Vai al contenuto

Zaino Macbook Air


Messaggi raccomandati

Come da titolo sono alla ricerca di uno zaino per l'air da 13.
Per ora non ho particolari limitazioni di budget perché lo zaino è un oggetto che uso tutti i giorni per andare all'università e che porto sempre con me, quindi presenterebbe una certa utilità nel mio caso.
Parto dal presupposto che non è necessario che lo zaino sia per l'air da 13 ( o computer da 13 ), ma che semplicemente sia comodo da tenere in spalla per molto tempo, carino esteticamente, mediamente accessoriato e soprattutto molto capiente. 
Quello che attualmente ho ( un vecchio zaino per un laptop da 15 ) si è rotto per il troppo peso che ci carico. Quindi resistente. Considerate che nello scomparto centrale ( quello separata da dove andrebbe l'air ) ci potrei mettere anche una decina di quaderni e tre-quattro libri. Inoltre mi servirebbe dello spazio per mouse e caricatore dell'air. 
Chiedo consiglio di qualsiasi genere, mi va bene sia se mi consigliate qualche modello o semplicemente marche da cui scegliere. 
Grazie in anticipo

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

http://www.topdatpoint.it/importautomatico/immagini/06.369.gif

 

noi abbiamo questo.. è per un 17 ma ha all'interno una tasca proprio per il pc e i cavi e un sacco di spazio per altre cose!

"Noi" ?...

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo io e mio marito :P

 

bè, non era così intuibile :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

'mazza cosa studi? Io ti consiglio il North Face ;)

ora vedo un po' :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

http://store.apple.com/it/product/H1453ZM/A/zaino-incase-compact-backpack

 

prova con questo :-) a me è sembrato perfetto dal principio e mi trovo benissimo :-)

vedo

mi sembra un po' piccolo !

ora ne ho uno tipo questo ( rotto per quest lo cambio ) :

http://www.caselogic.com/it-it/it/products/laptop-cases/laptop-backpacks/zaino-per-laptop-da-156-_-rbp_-_315_-_black# 

e mi sta un po' stretto a dire il vero. 

cercavo addirittura qualcosa di pià professionale. Non so perché ma a pelle quelli della north face mi sembrano buoni qualitativamente

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sia sia uno zaino NorthFace come questo http://it.thenorthface.com/tnf-it-it/borealis-backpack-18.html bello resistente e comodo ma da quando ho acquistato questo http://goincase.com/products/detail/alloy-backpack-cl55344#img1 non lo lascio più. Ti consiglio vivamente un Incase. È davvero molto capiente, resistente, e comodo, il vano per il MBP da 15" è rivestito al suo interno con della pelliccia sintetica che lo protegge bene. Ha una Tasca interna per l'iPad e tante tasche sul vano anteriore per penne e accessori.

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sia sia uno zaino NorthFace come questo http://it.thenorthface.com/tnf-it-it/borealis-backpack-18.html bello resistente e comodo ma da quando ho acquistato questo http://goincase.com/products/detail/alloy-backpack-cl55344#img1 non lo lascio più. Ti consiglio vivamente un Incase. È davvero molto capiente, resistente, e comodo, il vano per il MBP da 15" è rivestito al suo interno con della pelliccia sintetica che lo protegge bene. Ha una Tasca interna per l'iPad e tante tasche sul vano anteriore per penne e accessori.

grazie per la dritta.

Unica pecca forse è che questo della incase è un po' "più brutto" di quelli della North Face. Ora vedo se ci sono anche altri modelli della incase.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho preso proprio qualche giorno fa questo per il mio retina 15" (era in offerta l'ho pagato 55 euri)...

Mi ci trovo da Dio 

 

http://www.amazon.it/gp/product/B000NONHYY/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1

 

Su youtube ci sono un sacco di recensioni che mi hanno fatto optare per questa scelta (dopo averne visionati molti online)

 

Ciao  :ciao:

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate se riapro la conversazione ma non mi sembrava opportuno crearne una nuova, comunque anche a me servirebbe uno zaino per il mio macbook pro 13 retina, mi servirebbe uno abbastanza capiente (per intenderci che trasporti macbook un paio di libri medi un paio di quaderni)

Ho visto sull'apple store quello della thule crossover da 25l, su amazon lo vendono a 65 euro, e mi ispira proprio assai.

C'è qualcuno che l'ha provato??

Magari se avete altri consigli, diversi da quelli sopra fate pure...però tipo quelli della incase non mi piacciono sono troppo scialbi! Voglio qualcosa di caruccio e duraturo...budget massimo 60-70 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfect c'è anche quello da 40l ma mi sembra eccessivo xD vada per questo da 25l mi sembra anche a livello di design un gran bel zaino, poi la sacca protetta da lucchetto è ottima così mi libero le tasche e stò tranquillo a portare il mio iphone in metro e pullman.

Poi appena posso scrivo una recensione se vi va :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uno zaino classico e una bez all'interno non è meglio ? nel senso.... anche piu' anonimo :) 

 

Baglio? io cmq di zaiono per il pc di lavoro avevo quello dell'ikea per pc... ENORME.... bruttarello (nemmeno tanto alla fine) e comodo...che si divideva in due :D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma non è che in quello della thule c'è scritto "contiene un iphone un ipad e un macbook pro 13 retina" alla fine l'incidenza furti è uguale sia con uno zaino della thule o con uno della "pincopallino".

Considera che thule non è come dire luis vitton armani o altre marche ipercostose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è vero...pero rispetto a uno zaino classico  diciamo cosi...si vede che è da pc... tipo le messenger classice rispetto a quelle imbottite da pc...

 

Diciamo che non inciderà tantissimo :) ma bò.... fra due zaini immagino sparisca quello "piu' da pc" quello intendevo :)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

poi in ogni caso se c'è qualcosa di meno costoso e di simile come grandezza ben venga anzi se riesci a trovarmi qualcosa mi rendi felice che 65 euro non sono pochi xD stesso modello dello zaino diciamo quelli più sottili non mi garbano tanto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

poi in ogni caso se c'è qualcosa di meno costoso e di simile come grandezza ben venga anzi se riesci a trovarmi qualcosa mi rendi felice che 65 euro non sono pochi xD stesso modello dello zaino diciamo quelli più sottili non mi garbano tanto xD

 

Bè su yoox c'è un piquadro spedito a 65 se ti piace piquadro (normale non è imbottito)

 

Altrimenti zaini poco costosi normali sono i Karrimor... li trovi in rete ovunque a 12-13 sterline il 10/20/30litri però son sò se ti piace il genere o lo preferisci piu elegante ecco. 

La struttura è leggera tipo Eastpak per capirsi :)

Però se ti piacciono i north face...ci piacciono anche i karrimor....son molto simili ma costano molto molto meno :D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Di karrimor non riesco a trovarne a zaino tipo quello della thule, puoi passare i link?

Comunque no gli zaini mi piacciono sportivi, tipo eastpak, quello della thule ecc, sono contro le valigette a tracolla e non e gli zaini particolari che costano na cifra, tipo quelli che stanno su yoox

Link al commento
Condividi su altri siti

Di karrimor non riesco a trovarne a zaino tipo quello della thule, puoi passare i link?

Comunque no gli zaini mi piacciono sportivi, tipo eastpak, quello della thule ecc, sono contro le valigette a tracolla e non e gli zaini particolari che costano na cifra, tipo quelli che stanno su yoox

 

Intendevo qualcosa tipo questo... (c'è anche tutto nero idem le cerniere ecc... ) ma visto il tule a degli elementi a contrasto.... lo vendon un pò ovunque...ripeto non è imbottito serve una bez....e tipo un eastpak

 

1834.jpg

 

5951651.jpg

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah facendomi un paio di conti in totale tra be-ez zaino e spedizioni il prezzo arriva quasi a 50 euro, a quel punto metto 10 euro e prendo quello della thule che è anche un po' più comodo secondo me.
Nel caso se trovo una be-ez molto conveniente la compro subito così la metto già nella borsa che ho ora e poi prendo la borsa da uni seria per settembre, tanto per allora dovrò portare il pc per la tesi.

Comunque grazie mille per l'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto Bez... ma va bene qualunque custodia :ghghgh: anche quelle da 5 euro su ebay in neoprene :ghghgh: 

 

Di niente :D ciao ciao

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...