Vai al contenuto

Consiglio scambio


Maccoso94

Messaggi raccomandati

Ciao raga volevo un vostro parere ..sarei intenzionato a prendere il nuovo htc one al posto del mio attuale device un iPhone 5 16 ...ho contattato un ragazzo su subito per uno scambio ..mi ha chiesto 150 euro di differenza..dite che mi conviene ? Anche in virtù del fatto che i prodotti della concorrenza, Samsung lg Sony , tendono a svalutarsi di parecchio anche dopo pochi mesi ..io avevo pensato ad uno scambio alla pari o al massimo una differenza di 50 euro ..voi che ne pensate?

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

150 mi sembrano troppi, 50 forse è più ragionevole anche se per me lo scambio sarebbe da fare alla pari, anche nell'ottica del tuo ragionamento (corretto) della svalutazione. Di quando è il tuo iPhone? Perché, a conti fatti, costa di più che HTC One da nuovo (mi pare 729€ vs 699€). Comunque è uno scambio che vorrei fare anche io per certi versi, però non riesco ad abbandonare iPhone :)

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...