Vai al contenuto

Stop improvviso su MBP 13" mid 2010


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Da quando ho aggiornato a Mountain Lion mi è capitato un pò di volte che il mac mi andasse in stop mentre lo stavo utilizzando!

Preoccupato dalla cosa ho chiesto ad un mio amico che ha la mia stessa versione di Mac e lo stesso sistema operativo e mi ha confermato il problema! Leggendo qua e là in rete ho letto che era un problema della prima versione di ML che sarebbe dovuta essere risolta con la versione 10.8.1!!! Qualcuno di voi a avuto modo di risolvere questo problema?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto di farlo!!! adesso non mi ha piu ripetuto l'errore, ho inoltre scoperto che avvicinando un magnete al lato sinistro del mac, questo andrà in stop (testato)! 

Ora è possibile che il cellulare posto in prossimità di quella zona del computer possa creare dei disturbi (effettivamente sono abituato a tenerlo da quelle parti  :DD) anche se non sono riuscito a simularne uno stop con il cellulare (Galaxy S3).

Mi domando però come mai questo difetto (se imputabile a quanto sopra) si presenti solo dopo l'aggiornamento a ML!!???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...