Vai al contenuto

Tasto di scelta rapida per abilitare/disabilitare linea in ingresso


GND

Messaggi raccomandati

La domanda riguarda windows...ma è funzionale all'uso della AppleTV.

 

Ho collegato l'uscita audio ottica della Apple Tv alla linea in ingresso RCA di un pc con win vista (tramite un convertitore ottico/rca).

Questo per sentire l'audio della Appletv sull'impianto hifi collegato al pc via rca.

 

Quando la linea in ingresso del pc è attivata, se la Appletv è spenta si sente un continuo rumore di fondo, tipo un fruscìo....l'unico modo per terminare questo fruscìo è disattivare la linea in ingresso del pc (tutto questo probabilmente perchè la linea ottica è continua e non si spegne mai...credo).

 

Mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo creare un tasto di scelta rapida oppure programmare un tasto della tastiera (la tastiera possiede 3 tasti programmabili a scelta) per attivare/disattivare la linea in ingresso audio del pc.

 

Dato che ogni volta per effettuare l'operazione occorre andare nel menu audio di win poi nella scheda linea rca , poi linea in ingresso e poi disattivare/attivare tramite click sull'iconcina specifica chiedo questo semplicemente per poter velocizzare l'operazione....

 

Spero di essermi spiegato e grazie se qualcuno avrà la pazienza di rispondermi.

GND.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...