Vai al contenuto

AIUTO LOCALIZZAZIONE MAC


Messaggi raccomandati

L'opzione "trova il mio mac" (preferenze di sistema >>iCloud) è spuntata? 

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare così

 

1) Apri preferenze di sistema poi vai su network

2) Sotto alla lista delle connessioni Wi-Fi, Ethernet, etc..., clicca sull'ingranaggio accanto a +-; poi su Imposta ordine servizio...

3) Sposta 'Wi-Fi' in cima alla lista (nel caso non lo fosse già).

4) Clicca su 'Avanzate...'.  Nella lista dei network preferiti sposta in cima quello che stai usando.

Comunque pure a me dà problemi a localizzarlo, a volte me lo trova a volte me lo segna come offline, al primo colpo non mi è andato ma mi è bastato riloggarmi...

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare così

 

1) Apri preferenze di sistema poi vai su network

2) Sotto alla lista delle connessioni Wi-Fi, Ethernet, etc..., clicca sull'ingranaggio accanto a +-; poi su Imposta ordine servizio...

3) Sposta 'Wi-Fi' in cima alla lista (nel caso non lo fosse già).

4) Clicca su 'Avanzate...'.  Nella lista dei network preferiti sposta in cima quello che stai usando.

Comunque pure a me dà problemi a localizzarlo, a volte me lo trova a volte me lo segna come offline, al primo colpo non mi è andato ma mi è bastato riloggarmi...

 

Pure a me fa cosi a volte, mi localizza a volte no

Per avere la posizione devi attivare il WI-FI

 

e attivato ma non mi da la posizione mi dice solo che e online

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...