Gian96zzz Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Salve a tutti. Circa mezz'anno fa ho acquistato un nuovo iMac 21,5" e l'Apple Care che mi prolungava la garanzia e il supporto software/hardware fino a 3 anni. Dopo neanche 3 mesi ho avuto problemi con il funzionamento del mac e mi sono quindi rivolto all'assistenza chiamando l'Apple Care (ho chiamato dalla Svizzera con numero di cellulare svizzero al numero Apple svizzero perché mi trovavo all'estero). Devo dire che l'operatore è stato veramente cordiale e paziente (mi ha spiegato molte cose, poiché non sono un esperto in materia) ma andava un po' di fretta e forse ho capito poi perché. Lasciando stare il fatto che alla fine non ho risolto completamente il problema, ciò che mi ha lasciato sconcertato è stato il notare alla fine della chiamata di aver speso ben 29 CHF (ca. 23 €) per i 50 minuti circa di telefonata con l'assistenza!!! Forse l'operatore sapeva che la chiamata mi sarebbe costata e quindi cercava di sbrigarsi (è solo una mia ipotesi). Possibile che il supporto telefonico sia costato così tanto? Ho anche controllato che l'Apple Care fosse attivato, tutto era a posto. Non trovate sbagliato che un cliente, dopo aver acquistato un prodotto abbastanza caro con anche l'Apple Care (ben 179€) debba pagare una chiamata così profumata? Mi chiedo: se avessi richiesto che mi chiamassero loro attraverso l'express lane avrei pagato? Voi avete fatto esperienze simili? Non condivido assolutamente questa politica di Apple. Cosa ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Ho chiamato per guasti e campagne richiamo. Non ho mai notato addebiti. Attenzione che Apple Care, se lo fai in Italia, lo devi chiamare al numero per l'Italia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costanzo Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Buona sera, pure io ho avuto bisogno dell'intervento di Apple Care, ho fatto on-line segnalando il motivo della chiamata e prenotato la chiamata al mio numero telefonico. Dopo appena due minuti sono stato contattato da loro, ho parlato per un buon quarto d'ora, risolto il caso senza pagare un centesimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Io non ho mai pagato un centesimo. Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MAD147 Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Nemmeno io ho mai pagato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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