Vai al contenuto

Masterizzare presentazione foto su dvd


sylla

Messaggi raccomandati

Rifaccio la presentazione. Domanda: Quante foto ci stanno massimo in una presentazione da esportare per la masterizzazione su dvd?

dipende dalle foto. nel tuo caso più o meno 177. molto a spanne.

a noi piace la rissa, la giustizia, la giustezza, l'amore, il gioco, la provocazione, la prevaricazione, l'insulto dato e ricevuto, le belle donne. a noi piace l'imprecazione. ci piace fare a botte, siamo i fanatici dello sberleffo, i sacerdoti della risata senza controllo. ci piacciono l'eros estremo e le urla. amiamo i colori e le cose complesse, le profezie, il furore, il genio.

detestiamo il grigio, i benpensanti, i presentabili, i notabili, i nobili, gli incapaci, i prezzemolini, e letterini, gli ignavi, i diplomatici, i filantropi, i crocerossini, i buonisti, i potabili. non ci piacciono i cosimosci. a noi piace Mozart, la gangbang e il rock'n roll.

Vasco, il missionario lo lasciamo a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 

il software che mi hai consigliato righe sopra per la modifica delle foto GIMP, funziona sia su Mountain Lion che su l'attuale lion 10.7.5?

lo posso scaricare subito o meglio aspettare se passo a Mountain L?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

sono passati anni ,Apple sforna sempre nuovi Mac e nuovi sistemi operativi,ma nelle cose che dovrebbero essere elementari crea sempre tanti di quei problemi che fa passare la voglia di spendere valigie di euro per questo sistema.

Dopo 25 anni di Mac mi sono effettivamente rotto.

ogni volta che mi siedo per fare una presentazione e ho bisogno di esportarla in buona qualità ,mille problemi.

Ne ho piene le scatole di questo sistema operativo Mongolo,fatto solo per bambini dell'asilo ,(ottimi i programmi per loro) o per gente che età al computer 8 ore al giorno e conosce mille altri programmi e apps da far funzionare per arrivare al risultato finale.

ma la cosa che mi dà maggiormente fastidio è che quando uno è in difficoltà perché magari usa iPhoto e iMovie una volta l'anno dopo le vacanze e chiede aiuto ,viene deriso da molti utenti altezzosi che sono capaci solo a dire ,oh ,ma non hai questo o quello?

oppure appendi il Mac e vattene a fare un giro.

Complimenti a tutti.

io sono nella stessa situazione di cui sopra ma mi conviene andare sul PC del figlio ,sposterò i file ma in quanto a programmi meglio di quella spazzatura di iPhoto e iMovie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...