Vai al contenuto

mancata anteprima file nella visualizzazione a pila


skaiwoka

Messaggi raccomandati

salve

 

per rinverdire il mac ho effettuato un ripristino senza backup con os x 10.8.3

tutto meraviglioso se non fosse per due problemi

 

1) nella cartella download del dock, impostanto la visualizzazione a pila, accade SEMPRE che non viene caricata l'anteprima del primo file nella pila.
per 'forzare' devo fare click destro, cambiare la modalità di ordine e rimettere quella precedente. così visualizza l'anteprima del primo file della pila. almeno finché non arriva un nuovo file, in questo caso l'anteprima è sempre un foglio bianco.

 

2) nonostante abbia impostato "la mia scheda" in contatti e l'abbia pure impostata in "utenti e gruppi" di preferenze di sistema, la mia icona personale di messaggi era l'iconcina anonima. ho dovuto impostare manualmente in messaggi la mia iconcina. in questo modo però quando cambio la mia foto personale della mia scheda personale in contatti non mi si aggiorna in messaggi. è chiedere troppo che in ambiente apple conttati->account->messaggi siano linkati?

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto

 

a quanto pare è un problema di google chrome. non so perché prima non me lo faceva (mac os x 10.7 -> 10.8) ma poi formattando il mac e mettendo 10.8.3 liscio si è presentato. boh!
ecco la spiegazione e la soluzione.

 

http://steforce.oin.name/read/google_chrome_and_stacks.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...