Vai al contenuto

Proposta di accademia


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi! L'anno scorso avevo iniziato a realizzare qualche mini video sotto la guida di Assfidanken..se è d'accordo, che ne dite di partecipare anche voi sotto i suoi consigli e le sue richieste? Così poi potremmo confrontarci ;)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:


Ho riflettuto molto e sono giunto ad una "controproposta"più articolata.


L'idea è quella di creare un network di appassionati video operatori, professionisti e non, che abbiano la possibilità di scambiarsi su una piattaforma pubblica - come YouTube - esperienze, progetti, proposte e che possano un domani realizzare lavori "a più mani". Magari proporsi anche in campo lavorativo, ciascuno secondo possibilità.


 


Quindi ho creato un nuovo canale YouTube che si chiama Vlab Italia (Video laboratorio).


Gli aderenti possono inviarmi il materiale da pubblicare su YouTube attraverso il semplicissimo www.wetransfer.com che accetta un max di 2 Gb di trasferimenti (non serve nemmeno registrarsi). Ricevo i contenuti, li filtro (per evitare Trollate e stupidaggini) e li pubblico. Su richiesta li posso inviare a chi vuole provare a migliorarli. Semplicissimo.


 


La mail del canale è vlabitalia chiocciola gmail.com 


 


Si potranno esprimere giudizi e richiedere supporto potendo contare sulla visibilità delle opere.


 


Un domani si può pensare a realizzare prodotti/progetti impegnativi che sfruttino le capacità di ciascuno.


Ma sopratutto possiamo darci dei compiti da realizzare per migliorarci e confrontare il lavoro di tutti gli aderenti.


 


 


Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è una buona idea, anche se non ho ben capito una cosa: una persona in base a cosa monta i filmati? Suo gusto? Oppure sei tu che dai "delle dritte"?

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello !! Come dice Assfidanken bisogna darsi dei temi... ora che la bella stagione è alle porte le occasioni non mancheranno !!

 

Ciaoooo !!!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chi vuole partecipare e condividere i suoi video, modificare quelli altrui, inserirsi per creare un network di appassionati non deve fare altro che comunicare la propria mail al canale (vlabitalia chiocciola gmail.com), così da poter ricevere clips ed eventuali documenti comuni.

:ciao: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...