gef Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Che operatore hai? è sparito da un momento all'altro o dopo qualche aggiornamento? iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.