Vai al contenuto

Ditelo al BVZM. Ovvero: la posta del cuore.


BVZM

Messaggi raccomandati

Care amiche e cari amici. Finalmente la rubrica che tutti sognavate prende vita.

Un sacco di giovani amiche mi scrivono per vedere risolti quei loro piccoli di quell'età tuttamatta che è l'adolescenza.

Chi mi scrive oggi è infatti una tenera efferata adolescente di 34 anni.

Eulalia di Bassano del Grappa (VI).

Caro BVZM, ho un problema.

Innanzitutto complimenti per la rubrica. Me ne ha parlato un'amica alla quale hai risolto quel problemino... ehm.. non so se ricordi, quella ragazza di Padova che aveva al tempo stesso gli arresti domiciliari e lo sfratto esecutivo. Ricordi? Ecco proprio lei. Si è trovata benissimo con te e mi ha consigliato di parlarti del mio problema.

Dunque, come avrai notato, per essere veramente trendy oggi, noi ragazze dobbiamo portare delle magliette cortissime e dei pantaloni a vita bassa in modo da poter mostrare l'ombelico. Mmmmm... come mi piace il mio ombelico.

Certo, grazie a questo espediente riscuoto grande successo fera i miei coetanei maschietti.

Questo pero' mi provoca un'antipatica controindicazione.

Con la pancia scoperta, ora che l'aria di primavera è ancora un po' fresca, mi viene la sciolta.

E spesso devo correre in bagno fra le risatine delle mie amiche.

Allora, per oviare a questo stradannato inconveniente ho pensato di mettere delle magliette un po' piu' lunghe, ma, poi, rischio di non essere veramente "alla moda".

Così qualche mia amica se n'è accorta e mi ha etichettato come una "tamarra".

Allora ho pensato bene di usare un altro trucco, ho continuato ad indossare le magliette non troppo corte , ma ho acquistato dei pantaloni a vita non semplicemente bassa, bensì BASSISSIMA.

Pero' l'esperimento è riuscito fino a un certo punto, infatti la mia amica Bice mi ah detto: "Hey Eulalia, ora sì che sei di nuovo finalmente trendy come noi ma... che ombelico peloso che hai!!".

Insomma caro BVZM, sono in un vicolo cieco. La sciolta o la moda?

Rispondimi presto T.V.U.M.D.B. Euly.

bellapanciapiercingombelicojpg.jpg

Ma cara Eulalia.

Innanzitutto grazie per i complimenti. Certo che mi ricordo della tua amica... mmmmm... eccome.

Ma, torniamo al tuo problema.

Sai il tuo è un caso molto diffuso. L'aria fresca sul pancino provoca spesso dei moviemnti.... ehm.. tuttimatti.

Ci sono tre soluzioni.

La prima è una pancia finta il lattice, foderata all'interno, che puoi applicare sopra la tua pancina vera finché non arriverà del tutto la bella stagione.

La seconda è quella di tagliarti tutti i peli di quella cosina che la tua amica ha scambiato per l'ombelico. Certo le tue amiche ti diranno che il tuo ombelico ha una forma strana, ma sempre meglio un ombelico un po' allungato che peloso.

la terza è invece una soluzione tutta dialettica, e consiste nel rispondere adeguatamente alle tue amiche che ti accusano di avere l'ombelico peloso e cioè quella di dire che hai un pearcing in pelouche.

In bocca al lupo piccola Eulalia, e fammi sapere.

Tuo BVZM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci scrive Asburgico

Originally posted by Asburgico

Caro Bvzm,mi stavo chiedendo una cosa e forse tu mi puoi rispondere:

ho notato quando giro nella mia città che di solito nei macchinoni da almeno 30 mila euro,affianco al guidatore c'è sempre la bionda gnocca da paura che pare uscita da un sogno,allora mi chiedevo se per caso la davano con la macchina,no perchè

ho la bmw M3,come mai io non ho la gnocca? mi hanno fregato e si sono tenuti la bionda? oppure la bmw non la da come optional? [/b]

Eh caro amico.

Questo caso mi ricorda quello di un mio amico che fece causa alla porsche perché, dopo un mese che aveva il CAYENNE, non aveva ancora trombato.

In realtà non è così semplice.

Quelle splendide donne che fanno da accessorio alle macchine di lusso, e che solitamente sono sedute sul sedile del passeggero sono pagate dalle case costruttrici per far incentivare le vendite di auto.

Chi te lo farebbe fare di spendere 50.000 € per una macchina altrimenti?

Con la patente a punti poi, sarebbe davvero un’inutilità dispendiosa.

Ecco lo stratagemma di pagare delle modelle da sedere accanto a dei guidatori (comparse anche loro) per illudere i tamarri che per avere le fighe basti avere i soldi e quindi la bella macchina.

In realtà le donne, si sa, sono ASSOLUTAMENTE DISINTERESSATE alla condizione economica di un uomo, e, pensate, anche al loro aspetto estetico.

Le fighe, contrariamente a quanto si pensi, cercano l’uomo sensibile, che le sappia comprendere, simpatico, che le sappia far sorridere. Anche con pochi euro in tasca, purché onesto e sincero.

Insomma cari amici, non crediate che avere la villa con la piscina e la macchina da 150 milioni sia una cosa che vi rende interessanti.

Se vedete uno con la villa e la piscina e un sacco di gnocche che lo corteggiano, beh’ sicuramente o è simpaticissimo o si tratta solo di un’incredibile coincidenza.

Sii te stesso quindi, comprati il libro delle Barzellette di Totti ed una Ape Car.

Il successo è garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Boezio Maleducandi

Caro BVZM,

ho visto la tua rubrica sul forum e mi è venuto in mente subito un mio amico con un grande problema. Gli ho detto che magari tu potevi aiutarlo, perciò mi ha dato il permesso di descriverti la sua situazione. Dunque, questo mio amico, che per la privacy chiameremo “questo mio amicoâ€, ha voluto partecipare alla trasmissione “Bisturiâ€, andata in onda tempo fa su Italia 1; aveva intenzione di rivolgersi alla equipe medica del programma per poter porre rimedio ad un piccolo difetto del suo corpo: voleva infatti accorciare il suo braccio destro, che risultava più lungo di qualche centimetro in più rispetto a quello sinistro. Ciò che gli dava noia non era il fatto di essere leggermente asimmetrico, ma lo infastidiva strusciare sull’asfalto le nocche delle dita ogni volta che camminava. Dunque, tenendo conto che era alto 1,79 e che la sua testa e il collo erano lunghi 30 cm, il braccio sinistro (quello “buonoâ€) era lungo 67 cm (contando anche la punta delle dita), mentre quello destro (quello “diversoâ€) era lungo circa 1 metro e 49 cm.

Recatosi a Bisturi, l’hanno preso di peso e l’hanno scaraventato in una barella (anzi due, una per il braccio destro); l’hanno portato in sala operatoria, gli hanno chiesto quale fosse il suo desiderio e lui gli ha risposto: “Non strusciare più le nocche delle dita sull’asfalto ogni volta che mi alzo in piedi e camminoâ€. Non hanno fatto in tempo ad anestetizzarlo che hanno cominciato subito ad operarlo. Uscito dalla sala operatoria, ha notato che il suo braccio destro, finalmente, non strusciava più per terra.

L’unico problema è che i medici, per risolvere questo problema, non hanno tagliato un pezzo di braccio per accorciarglielo, ma gli hanno allungato la gamba destra di 41 cm. Così adesso il mio amico si ritrova con un braccio ed una gamba più lunghi della media, e non riesce più a camminare (tranne che per le scale, di traverso).

Non ti chiedo di operarlo di nuovo, ha anche scoperto di essere allergico ai ferri chirurgici… però ti chiedo umilmente se puoi trovare un rimedio (anche chimico-biologico) per consentire a “questo mio amico†di vivere meglio.

Anche se non è un problema di cuore, è un problema di arti… va bene lo stesso?

Grazie infinite, BVZM [/b]

Caro Boezio, nessun problema.

L'armonia di un corpo, non risponde a delle regole fisse.

Basti pensare alle buzzicone che nell'antica grecia venivano raffigurate come divinità della bellezza femminile e che oggi potremmo definire meglio col nome di Marisa Laurito.

I chirurghi che hanno sistemato il tuo amico, in realtà hanno fatto un gran lavoro.

Anziché ispirarsi alla classica espressione di corpo maschile come quella dell' uomo vitruviano di leonardo, hanno voluto trasgredire creando un UOMO VITRUVIANO SCALENO.

Cioè un uomo vitruviano che forma un poligono irregolare.

Keith Haring sarebbe fiero di loro.

Guarda qui raffigurato abbiamo una figura umana del noto illustratore Keith Haring:

haring8lg.jpg

E qui sotto il modello haring-leonardesco a cui si sono ispirati i dottori:

vitrubvzm0jq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by _Jck_

karo BVZM,

ho un prblm kn i miei amci..tt i miei amci mi dikno ke scrvo km 1 bmbna imbclle di 12 anni ma io nn sno 1 bmbna imbclle xché 1 vlta ho anke prso 10 ad ed.fis alle medie sikkome segnatti 1 pnto a pllvolo kn una spakkata ke mi si strapparono i pntaloni e kaskai a gmbe aprte addsso al prfssre.. e la mia migliore amka del kuore mi dsse ke da kuella vlta il prof aveva smpre voluto ke le bmbine gli kaskavano addosso e anke a lei gli aveva dtto di kaskargli addosso..poi dpo un po' di tmpo quel prfssre ke gli ero ksckta addsso lo venirono a prndere i krbinieri e nn lo vedei piu.

t prgo aiutmi BVZM! km psso fare a knvincre i miei amci ke nn sn 1 bmbina imbclle? forse mi volebbero + bene se gli kasko addosso anke a loro ke il mio prfssore poi mi voleva bene? [/b]

Ma cara amichetta,

il tuo è un caso diffusissimo fra le giovani pallavoliste.

Il fatto di dover usare un linguaggio brevissimo sul rettangolo di pallavolo, per ovvi motivi di tempo, e reagire agli schemi del mister, fa sì che si perda contatto con l'uso corretto della lingua.

Innanzitutto, devi ricominciare, appunto, ad allenarti coi vocalizi.

Hey ma cos'hai capito? Esci subito da sotto la mia scrivania. Dopo magari...

Per riprendere confidenza con le vocali, dovresti realizzare dei virtuosismi consistenti nello scrivere dei periodi in cui ci siano parole e frasi di senso compiuto con UNA SOLA VOCALE, e tutte le consonanti.

Esempio: Lettera "i"

titolo: RIMINI.

Rimini, lidi irti di mitili.

Insipidi in giri di lividi indici. Il dirsi gli stili di cirri indivisi.

Irriti i migli di fini spini, ittici spiriti di lini intrisi, gl'incipit di istrici irti in vigili gigli.

Finnici tipi risibili in divini lini bigi. Ritti missili inclini, siti in grigi pini.

Infimi tipi inquisiti, t'indigni ivi. Spingi i ricci in inscindibili tigli, dividi rischi in tini incisi, imprimi i figli in indirizzi simili, inviti i libici, stiri.

Fingi di dirgli "insisti", ti vidi, Rimini... Rimini

E via dicendo. Facile no?

Orsù, prova tu con le "U", e vedrai che tutto si risolverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

:P :D caro zio mi pesa la testa,mi si chiudono gli occhi,sono irrascibile,vedo delle macchioline bianche.Aiutami tu,cosa potrei fare? :D:D

Riduci l'autoerotismo.

Fra una settimana ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by BVZM+--><div class='quotetop'>QUOTE(BVZM)</div>
<!--QuoteBegin-pierino

:D  :P caro zio mi pesa la testa,mi si chiudono gli occhi,sono irrascibile,vedo delle macchioline bianche.Aiutami tu,cosa potrei fare? :D  :D

Riduci l'autoerotismo.

Fra una settimana ne riparliamo.[/b]

:P :shock: Caro BVZM mi hanno sempre detto che chi fa da se fa per tre...come posso fare :roll: io vorrei far per tre?!? :shock:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

Caro BVZM mi hanno sempre detto che chi fa da se fa per tre...come posso fare :roll: io vorrei far per tre?!? :P

Ma caro Pietrino.

Ho giust'appunto sotto mano la tua scheda personale, e mi risulta che tu fai per tre eccome. Anzi quasi per 4.

Calcolando le tue pratiche auto-erotiche, e confrontandole con la media europea, mi risulta che tu sia ben al di sopra.

Quindi, amico Pietrino, vai tranquo, che tutto fila a meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...