Vai al contenuto

Registrare suoni con MPB 13"


Notblu

Messaggi raccomandati

Ho un MPB 13, siccome sulla sinistra in alto vicino alla tastiera c'è il microfono, volevo sapere se è possibile usarlo per registrare suoni e poi salvarli in un file.

Se possibile come si fa?

Puoi registrare la tua voce con iMovie o con GarageBand, per esempio. Ma anche con QuickTime Player.

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi registrare la tua voce con iMovie o con GarageBand, per esempio. Ma anche con QuickTime Player.

 

bye bye :ciao:

Ho iMovie e Garage band ma non so come partire, io ho un video con sottofondo musicale, mi serve salvare il sottofondo in mp3

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iMovie e Garage band ma non so come partire, io ho un video con sottofondo musicale, mi serve salvare il sottofondo in mp3

Bhe allora la cosa cambia , devi estrarre l'audio da un filmato....... con garageband ..... :gira:

 

garageband1.png

 

Immaginiamo di voler estrarre l’audio di

un filmato e produrre un MP3 dello stesso. Possiamo farlo direttamente

in GarageBand. Ecco come fare: dobbiamo creare un nuovo episodio Podcast

e trascinarci sopra il filmato da cui vogliamo estrarre l’audio.

garageBand ci chiederà se vogliamo sostituire la traccia del Podcast con

le due tracce audio e video del filmato. Accettiamo e GarageBand

importerà le due tracce nella sua finestra. A questo punto selezioniamo

la traccia contenente il video ed eliminiamola tramite il comando

“Elimina Traccia†dal menu “Tracciaâ€, oppure premiamo ⌘⌫ (comando + backspace).

Ora possiamo esportare il nostro file

audio scegliendo, dal menu “Condividi†la voce “Esporta brano su discoâ€.

Scegliamo il tipo di file che vogliamo (MP3 o AAC) e salviamo sul disco

la nostra traccia audio che potrà essere usata alla stregua di tutte le

altre tracce che abbiamo sul nostro HD.

 

fai sapere .......

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe allora la cosa cambia , devi estrarre l'audio da un filmato....... con garageband ..... :gira:

 

garageband1.png

 

Immaginiamo di voler estrarre l’audio di

un filmato e produrre un MP3 dello stesso. Possiamo farlo direttamente

in GarageBand. Ecco come fare: dobbiamo creare un nuovo episodio Podcast

e trascinarci sopra il filmato da cui vogliamo estrarre l’audio.

garageBand ci chiederà se vogliamo sostituire la traccia del Podcast con

le due tracce audio e video del filmato. Accettiamo e GarageBand

importerà le due tracce nella sua finestra. A questo punto selezioniamo

la traccia contenente il video ed eliminiamola tramite il comando

“Elimina Traccia†dal menu “Tracciaâ€, oppure premiamo ⌘⌫ (comando + backspace).

Ora possiamo esportare il nostro file

audio scegliendo, dal menu “Condividi†la voce “Esporta brano su discoâ€.

Scegliamo il tipo di file che vogliamo (MP3 o AAC) e salviamo sul disco

la nostra traccia audio che potrà essere usata alla stregua di tutte le

altre tracce che abbiamo sul nostro HD.

 

fai sapere .......

 

bye bye :ciao:

L'ho salvato come mp3, ci ho cliccato sopra ma l'ha aperto con Garage band, io ora ho bisogno di metterlo come sottofondo del mio sito

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho salvato come mp3, ci ho cliccato sopra ma l'ha aperto con Garage band, io ora ho bisogno di metterlo come sottofondo del mio sito

l'hai salvato in mp3..... quando lo apri avendolo salvato con garage band , il file prende come riferimento l'app da cui è stato generato per essere riprodotto, se hai altri player che supportano la codifica mp3 con il taso dx del mouse apri il menù a tendina e scegli un altro player e verifica se funge ....

 

Per portarlo come sottofondo sul sito, non so come aiutarti , dipende cosa hai usato per farti il sito se un app. tipo iWeb o un CMS tipo WordPress, li devi vedere come fare e quali sono i tool messi a disposizione per inserire il sottofondo musicale nel sito......

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai salvato in mp3..... quando lo apri avendolo salvato con garage band , il file prende come riferimento l'app da cui è stato generato per essere riprodotto, se hai altri player che supportano la codifica mp3 con il taso dx del mouse apri il menù a tendina e scegli un altro player e verifica se funge ....

 

Per portarlo come sottofondo sul sito, non so come aiutarti , dipende cosa hai usato per farti il sito se un app. tipo iWeb o un CMS tipo WordPress, li devi vedere come fare e quali sono i tool messi a disposizione per inserire il sottofondo musicale nel sito......

 

bye bye :ciao:

 

 

L'ho aperto con Quiktime, ma si apre di nuovo il video

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai salvato in mp3..... quando lo apri avendolo salvato con garage band , il file prende come riferimento l'app da cui è stato generato per essere riprodotto, se hai altri player che supportano la codifica mp3 con il taso dx del mouse apri il menù a tendina e scegli un altro player e verifica se funge ....

 

Per portarlo come sottofondo sul sito, non so come aiutarti , dipende cosa hai usato per farti il sito se un app. tipo iWeb o un CMS tipo WordPress, li devi vedere come fare e quali sono i tool messi a disposizione per inserire il sottofondo musicale nel sito......

 

bye bye :ciao:

 

 

Ho trovato un modo semplice con Quick Time: http://www.slidetomac.com/estrarre-laudio-dai-video-con-quicktime-x-guida-36562.html

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...