Vai al contenuto

Un aiuto per una Everio JVC


Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti.

 

Ho un problemino da risolvere e sarei davvero contento che qualcuno potesse darmi una dritta.

Ho una videocamera Everio GZ-HD7E compatibile con il mio mac solo attraverso Quick time componente for Everio distribuito insieme alla videocamera. Purtroppo ho perso software e relativo dvd. Ho scritto a Jvc ma senza successo.

 

Qualcuno sa dirmi dove posso recuperare questo software? 

 

Grazie e a presto.

 

Massimo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che sul sito della JVC non ci sia un'area download per firmware software o altro ??

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so nulla di nulla... Pero' ottimisticamente penserei che forse, essendo passati molti anni, ora iMovie o da FinalCut sono "piu' compatibili" e si può importare dalla videocamera senza dover avere un componente QuickTime...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ora ho trovato il software Quicktime component Everio, ma non è compatibile con Lions...mannaggia. E ora?

 

Un sentito ringraziamento fin d'ora a chi saprà aiutarmi.

 

Massimo

 

Penso sia un problema comune a più periferiche/software.... E' capitato anche a me con una stampante qualche anno fa. Da quando ho il nuovo iMac non mi funziona più lo scanner incorporato nella stampante HP...

Purtroppo le case produttrici sfornano nuovi prodotti a raffica ogni anno e quindi dopo un po di tempo non sono più interessati ad aggiornare il software per la compatibilità con i nuovi sistemi operativi.

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...