Vai al contenuto

Acquistare apple tv


teo90

Messaggi raccomandati

Ragazzi compio gli anni domani e volevo regalarmi l'apple tv. Che faccio la compro o aspetto il modello successivo?

Il fatto è che non si sa ne quando uscirà, ne se le modifiche varranno l'attesa.

 

Cosa mi consigliate?

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho apple tv 2a gen e non sono molto soddisfatto.

il fatto è che non mi va di convertire tutto in mp4 e cmq si interfaccia solo con itunes.

 

da un paio di mesi ho installato firecore e la situazione è molto migliorata ma so che funziona solo sulle atv di 2a gen.

 

però se hai un iphone 4s o ipad 3 o mac (ultimi modelli) potrebbe servirti il mirroring cioè replicare lo schermo del device sulla atv.

e questo è buono.

 

tu esattamente cosa vorresti farci?

vedere i tuoi film, airplay musica, mirroring..?

Link al commento
Condividi su altri siti

carina per la condivisione di quello che hai nel pc o mac ma sconsiglio l'acquisto o in noleggio dei film... a meno di non avere Fastweb a 1000000Mb di download o voler lasciar giù il fegato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

carina per la condivisione di quello che hai nel pc o mac ma sconsiglio l'acquisto o in noleggio dei film... a meno di non avere Fastweb a 1000000Mb di download o voler lasciar giù il fegato :P

Io scaricò i film con Alice 7 mega e non ho nessun problema

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te.. io con TeleTu 7Mb mi viene da chiedermi perchè spendo i soldi ogni volta per un film che, se mi va bene, ci metto una notte a scaricare O.O

Chiaramente va scaricato prima di poterlo vedere e ci vuole un po' di tempo

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te.. io con TeleTu 7Mb mi viene da chiedermi perchè spendo i soldi ogni volta per un film che, se mi va bene, ci metto una notte a scaricare O.O

 

OT: ma come mai teletu? io so da parenti amici conoscenti nemici gente strana... che è il peggior gestore... dell'universo conosciuto. mi sorprende sapere che tu sei un abbonata e che in fin dei conti non ti trovi male ....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve a niente, lo usi i primi giorni poi lo accantoni, un pò come chi compra la cyclette da tenere a casa :D

iCoso assolutamente inutile, ma bisogna avercelo :ok:

Apple TV 2 + jailbreak è comodissima, abbinata ad un hard disk di rete è diventata il centro multimediale del salotto, dopo la TV probabilmente il dispositivo più utilizzato in casa

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple TV 2 + jailbreak è comodissima, abbinata ad un hard disk di rete è diventata il centro multimediale del salotto, dopo la TV probabilmente il dispositivo più utilizzato in casa

 

sto jb a me non mi entra in testa, nel senso che da iPhone 3, passando per iPad sino ad arrivare all'attuale iPhone 5 non ho mai effettuato il  jb

 

Ci credo benissimo che con jb è tutta un'altra cosa

Ciao, Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si acquistano le cose senza sapere effettivamente come funzionino ovvio che poi non le si utilizza !

ATV3 + itunes match + airport express in un'altra stanza ed ho lo streaming della mia libreria musicale in tutta la casa senza la necessità di avere un mac/PC acceso con itunes in esecuzione.

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto sei complicato :)

Faccio volentieri a meno di itunes match e utilizzo l'airport express per lo streaming musicale su casse amplificate senza passare da atv3 ,tanto il mac è acceso tutto il giorno per altre ragioni ;)

Ognuno fa storia a se ....

Comunque sembra che chi ha aperto il post sia soddisfatto dell'acquisto !

Ora vado a togliere la polvere dalla mia scatoletta nera :)

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te, ognuno fa storia a se ed appunto per questo ritengo sia meglio informarsi prima di acquistare un oggetto.

PS: come media center economico la scelta obbligata è il WD TV Live....altro che ATV2 JB !

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te, ognuno fa storia a se ed appunto per questo ritengo sia meglio informarsi prima di acquistare un oggetto.

PS: come media center economico la scelta obbligata è il WD TV Live....altro che ATV2 JB !

:salute:

Oggettino molto interessante , senza nulla togliere alla soluzione proposta da swarro :)

La cosa che più mi infastidisce della AT3, dopo settimane di uso, è il fatto di dover convertire tutti i film in formato itunes-like. 

Iflix svolge il compito egregiamente, ma alla fine vince la pigrizia e i film me li guardo sul mac  :ghghgh:

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo anche su questo.

Pur possedendo l'ATV3 ( e prima l'ATV2) non mi è mai balenata l'idea di mettermi a convertire tutti i film/serie TV in formato itunes-like, anche perchè sarebbe un'impresa titanica !

.....non a caso a fianco dell'ATV3 ho il WD TV Live menzionato poco sopra  :ok:

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: come media center economico la scelta obbligata è il WD TV Live....altro che ATV2 JB !

non la conosco per niente, ma c'è una così grande differenza di prezzo? e oltre a fare da media center è anche integrata agli iCosi(AirPlay, mirroring ecc.)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ATV3 e WD TV Live sono a mio avviso due prodotti complementari......per questo motivo li ho entrambi !

- Streaming di film/serie TV in qualunque formato: WD TV Live

- Airplay, Mirroring, Itunes Match, Streaming foto condivisi: ATV3

 

L'ATV3 fa bene tutte le cose che sono "esclusive Apple".

Il WD TV live digerisce e riproduce senza indugio qualunque formato audio/video gli venga dato in pasto (via LAN, WIFI o USB)

 

Il WD TV Live si trova su Amazon ad un prezzo che fluttua tra gli 70 ed i 90 euro a seconda del periodo.

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link al commento
Condividi su altri siti

ATV3 e WD TV Live sono a mio avviso due prodotti complementari......per questo motivo li ho entrambi !- Streaming di film/serie TV in qualunque formato: WD TV Live- Airplay, Mirroring, Itunes Match, Streaming foto condivisi: ATV3 L'ATV3 fa bene tutte le cose che sono "esclusive Apple".Il WD TV live digerisce e riproduce senza indugio qualunque formato audio/video gli venga dato in pasto (via LAN, WIFI o USB) Il WD TV Live si trova su Amazon ad un prezzo che fluttua tra gli 70 ed i 90 euro a seconda del periodo.

beh allora se è così non sono completamente d'accordo rispetto all'affermazione di prima, il jailbreak permette quello che tu scrivi per la WD TV Live grazie all'installazione di XBMC

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora se è così non sono completamente d'accordo rispetto all'affermazione di prima, il jailbreak permette quello che tu scrivi per la WD TV Live grazie all'installazione di XBMC

XBMC su ATV2 è abominevole !

E lo dico a ragion veduta in quanto provato di persona sulla mia ex ATV2. 

Lasciando stare la lentezza dell'interfaccia ed i problemi legati al JB  sempre presenti dietro l'angolo, l'ATV2 è comunque 720p e non Full HD come l'ATV3 o il WD TV Live in questione.

Dopo l'ATV2 con XBMC sono passato ad un Asus s2 (mini PC con atom 1.6Ghz dual core e scheda video nvidiao ion2) sempre con XBMC e con quell'HW XBMC girava che era un piacere come un orologio !

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link al commento
Condividi su altri siti

XBMC su ATV2 è abominevole !

E lo dico a ragion veduta in quanto provato di persona sulla mia ex ATV2.

Lasciando stare la lentezza dell'interfaccia ed i problemi legati al JB sempre presenti dietro l'angolo, l'ATV2 è comunque 720p e non Full HD come l'ATV3 o il WD TV Live in questione.

Dopo l'ATV2 con XBMC sono passato ad un Asus s2 (mini PC con atom 1.6Ghz dual core e scheda video nvidiao ion2) sempre con XBMC e con quell'HW XBMC girava che era un piacere come un orologio !

che ci possano essere soluzioni migliori e più performanti non lo metto in dubbio, solo mi stonava un po' la tua frase

PS: come media center economico la scelta obbligata è il WD TV Live....altro che ATV2 JB !

probabilmente è migliore, ma non credo economica a tal punto da essere "scelta obbligata"

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

che ci possano essere soluzioni migliori e più performanti non lo metto in dubbio, solo mi stonava un po' la tua frase

probabilmente è migliore, ma non credo economica a tal punto da essere "scelta obbligata"

Trovami un altro media center da 80 euro che offra le seguenti caratteristiche e sono disposto a rivedere la mia affermazione:

- Lettura di tutti i formati attualmente diffusi e rilascio costante di aggiornamenti e bug fix

- LAN e WIFI integrati

- Applicazione "telecomando" per iphone

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...