Vai al contenuto

Upgrade ram da 4gb a 8gb MacBook Air metà 2012


Messaggi raccomandati

Scusate raga magari ne avete già parlato, ma sia qui che in giro nel web non trovo argomenti specifici in merito... il mio dubbio è molto semplice, posso aumentare la ram del mio macbook air da 4gb a 8gb ?

 

Se si... che tipo di ram mi consigliate ? grazie.. allego foto specifiche del mio Macbook air e resto a disposizione per ulteriori dettagli :)

 

Schermata-2013-03-24-alle-08.57.42.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è possibile in quanto la ram è saldata direttamente sulla scheda logica del tuo Air...eventualmente avresti dovuto farlo al momento dell'acquisto.

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

No

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che puoi fare è prendertela con il negoziante che ti ha detto una balla..o non era preparato.. mi dispiace.

PS: l'ssd lo puoi sostituire, si invalida la garanzia e sono dischi particolari che costano di più rispetto agli ssd classici, però si può fare..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

wow... il negoziante mi aveva detto che sarebbe stato possibile sia per la ram che per gli SSD :( non che mi lamenti di come stia lavorando con 4gb però un pò mi rammarica la cosa.

Probabilmente doveva "smerciare" quello che ti ha venduto per cui se l'è cavata dicendoti così..che gente..! 

L'Air è così..come lo si acquista si tiene..quando non basta più si vende e si passa al modello successivo..ormai la filosofia è questa nel bene o nel male.

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe è anche un amico, me lo ha detto sicuramente in buonafede, nel senso che io sicuramente non lo ho chiesto esplicitamente. Come d'altronde penso che una macchina come questa possa anche rimanere tale in quanto ad espansibilità. Non che mi faccia impazzire come politica ma se è così amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...