Vai al contenuto

Musica su iPhone


iMarco89

Messaggi raccomandati

Ciao ho da due giorni comprato l'iPhone 5. Ho messo un po di musica dentro, ma è già la seconda volta che quando ne voglio aggiungere dopo che ho staccato il cavo mi cancella tutto e devo rimetterle!! Qualcuno mi da una dritta su come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una volta che aggiungi la musica in itunes clicchi su sincronizza? Hai utilizzato lo stesso computer entrambe le volte?

iMac 21,5 Mid 2010

Mac Book Pro i7 2.9 Ghz SSD Samsung 840 pro 256 GB 

iPhone 5

iPhone 4

iPad Mini

iPad 3
Link al commento
Condividi su altri siti

No clicco su iPhone, poi su musica e aggiungi, però prima ho visto che era spuntata la voce "sincronizza" ecc ecc, ora l'ho tolta, e mo ci riprovo.. cmq si sempre lo stesso computer. Per esempio prima avevo messo tutta la musica che volevo e poco fa ho voluto aggiungere un nuovo CD; alla fine mi ha lasciato dentro solo il nuovo CD e tutto il resto lo ha eliminato 

Link al commento
Condividi su altri siti

No clicco su iPhone, poi su musica e aggiungi, però prima ho visto che era spuntata la voce "sincronizza" ecc ecc, ora l'ho tolta, e mo ci riprovo.. cmq si sempre lo stesso computer. Per esempio prima avevo messo tutta la musica che volevo e poco fa ho voluto aggiungere un nuovo CD; alla fine mi ha lasciato dentro solo il nuovo CD e tutto il resto lo ha eliminato 

 

Collega l'iPhone e nella scheda principale seleziona "Gestisci manualmente musica e video", così togli la sincronizzazione da mezzo che forse è quella che ti dà problemi.

 

schermata20130319alle18.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...