Vai al contenuto

iPod Suffle e iPod Mini


Messaggi raccomandati

Mi sono preso un iPod Shuffle per me (fa figo andare dai clienti con lo shuffle al collo con caricati i driver per qualche periferica nuova da configurare) e un iPod Mini Rosa per mia moglie come regalo di compleanno...

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lo5co

Mi sono preso un iPod Shuffle per me (fa figo andare dai clienti con lo shuffle al collo con caricati i driver per qualche periferica nuova da configurare) e un iPod Mini Rosa per mia moglie come regalo di compleanno...

farà anche figo ..... però era sicuramente meglio un chiave usb per i driver ... costava anche meno....

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by idocomputer+--><div class='quotetop'>QUOTE(idocomputer)</div>
<!--QuoteBegin-Lo5co

Mi sono preso un iPod Shuffle per me (fa figo andare dai clienti con lo shuffle al collo con caricati i driver per qualche periferica nuova da configurare) e un iPod Mini Rosa per mia moglie come regalo di compleanno...

farà anche figo ..... però era sicuramente meglio un chiave usb per i driver ... costava anche meno....[/b]

vabbè lavoro da un rivenditore apple quindi "è meglio" andare in giro con un ipod shuffle al posto della chiavetta :-)

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...