Vai al contenuto

Ripristino programmi da backup


Radical

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho dovuto formattare il mac ed ora vorrei ripristinare tutti i prigrammi che avevo salvato su un disco esterno.

Non ho usato Time Machine perchè ho schedulato backup differenti su HD differenti (cosa che con TM non sono riuscito a fare).. .Ora il problema è che non so come ripristinare i programmi con le impostazioni, cioè, se copio tutta la cartella "Application" backappata e la sovrascrivo a quella esistente sul mac, mi viene dato un errore perchè non si possono modificare quelle cartelle, così come "Library" etc...

Come fo?

 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho cercato di ripristinare come da supporto apple http://support.apple.com/kb/HT4889?viewlocale=it_IT

Il problema è che non mi trova il disco esterno (eppure è montato regolarmente)..

 

 

quello che mi chiedo..........ma questo Backup con quale Utility l'hai fatto ? se non hai usato Time Machine o Carbon Copy Cloner, cos'hai usato ?  bisogna vedere se il sistema che hai usato permette di importare il contenuto del Backup con l'Assistente Migrazione.....anche perchè tu stai parlando di Programmi, quindi penso Applicazioni, non semplici dati

 

il Disco esterno, oltretutto, in quale formato è ? 

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto con tri-backup6 e l'HD è un OS Esteso...

 

 

ahhhhhhhhhh allora Ok !

 

strano che il disco non venga visto però !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un formato particolare il backup? Perchè io  ho solo i file nudi e crudi..

Non c'è un altro modo per andare a sovrascrivere i file di sistema e deiprogrammi che mi ero salvato?

 

non ho idea di come funzioni quell'Applicazione per il backup, ma avrà pure delle istruzioni per eseguire il ripristino dei Backup

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...