Vai al contenuto

Progetto Motion 5: Jingle Introduttivo ... consiglio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi ... premetto che sono totalmente inesperto su Motion 5 e fino a questo punto ci sono arrivato non so come senza aiuti ...  :oops:  ... vorrei un consiglio su come fare una correzione a questo Jingle introduttivo per un video che ho creato ... Jingle sullo stile di quelli delle case cinematografiche Hollywoodiane ... presente? tipo quello della Fox o della Universal (quest'ultimo l'ho scopiazzato hehehehe)

 

questo è quello che ho fatto fino ad ora ... 

 

http://www.youtube.com/watch?v=fJn3w-EzvT4

 

Ho applicato qualche correzione al movimento delle luci della scritta MPAudiovisivi ed un flair che riempie meglio la scritta presenta finale .... ora il mio problema sta sulla scritta "MPAudiovidivi" ... va bene l'animazione e l'effetto luci ... vorrei solamente dargli una distorsione semicircolare ... mi spiego ... se la guardo dalla proiezione verde quindi dall'alto .... la scritta si muove come voglio ma è cmq un testo lineare ... vorrei che prendesse una forma leggermente semicircolare da simulare meglio la rotondità della terra ... ed applicare questa distorsione solamente alla scritta .... solo che non ho capito come distorgere in questo modo i testi ... voi mi sapete aiutare?

| MacPro 6Core & 4Core 2014 | iMac 27" Quad Core i5 2016 | MacBook Pro 17" i7 2011 | iPad2 32GB WiFi | iPhone 6s Black |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

bello in senso generale. La prima cosa che salta agli occhi è l'illegibilità del testo. Giustamente lo devi ingrandire e dargli il movimento corretto.

Non uso Motion 5 ma il 4 e mi sono trovato su YouTube bei tutorial (praticamente tutti in inglese ma molto comprensibili).

Le scritte "un film di..." mi sembrano un po' troppo vicine ai bordi, rischi di vederle male su alcuni monitor.

 

Quindi il consiglio è di cercare videotutorial su YouTube.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,