Vai al contenuto

Prendere l'iPad 4 adesso oppure aspettare l'arrivo di iPad 5?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Sarei intenzionato ad acquistare un iPad, subito mi ero orientato verso un iPad 4 16 GB con 3G (629 euro), ma poi ho pensato, che senso ha spendere 130 euro in più per avere la connsessione 3G, quando con il mio telefono posso creare una connessione HOTSPOT portatile da cui potermi collegare con l'iPad 4 modello Wi fi al prezzo 499 euro?

 

Vorrei però sapere, è possibile fare questa cosa con l'iPad oppure non lo permette?

Sapete dirmi anche se è previsto un iPad 5 a breve oppure bisogna aspettare a fine anno, perchè sennò a questo punto mi oriento verso il 4 se l'attesa prevista è ancora troppo lunga...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio prendi ipad con la connettività dati. Ho avuto sia iPad solo wifi sfruttando il theatering dell'iphone che l'ipad con 3G. Tralasciando il fatto che la batteria dell'iphone si scarica molto velocemente in questo modo, è proprio una questione di comodità. Un conto e tirare fuori l'ipad, tirare fuori l'iphone, abilitare il theatering, collegare l'ipad ecc ecc. Un conto è tirare fuori l'ipad, premere l'app di turno e vedere la pagina caricarsi in un secondo. Il tablet è nato per questo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico che con il mio telefono il 3g lo uso solo per cazzeggiare su internet, un pò su facebook, ma sopratutto l'uso principale del 3g è per whatsapp, considerate poi che ogni volta che devo scaricare qualche app lo faccio sempre in casa con il wi fi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...