Vai al contenuto

amaro?


lemmy

Messaggi raccomandati

Originally posted by pierino

solo un po' di latte... :D  :ciao:

ANCH'IO! niente zucchero!! :D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigorosamente amaro...un goccio di latte fresco se c' è.

Ho notato che si tende a ridurre la quantità di zucchero nel caffè man mano che passano gli anni sino ad arrivare appunto ad eliminilarlo in toto...o almeno per me è stato così.

PS. Mi rendo conto che chi fuma ancora è fuori moda e naturalmente vorrei non aver mai messo una sigaretta in bocca (stupido che sono)....ma di una bella Marlborazza dopo il caffè (amaro) ne vogliamo parlare? :ciao:

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MelaZeta+--><div class='quotetop'>QUOTE(MelaZeta)</div>
<!--QuoteBegin-pierino

solo un po' di latte... ;):shock:

ANCH'IO! niente zucchero!! ;)[/b]

:D:D ...così ho la scusa per prendermi una fettina di crostata o un po' di gelato :D (lavoro in un ristorante) :D:D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino+--><div class='quotetop'>QUOTE(pierino)</div>
Originally posted by MelaZeta@

<!--QuoteBegin-pierino

solo un po' di latte... ;):shock:

ANCH'IO! niente zucchero!! ;)

:D:D ...così ho la scusa per prendermi una fettina di crostata o un po' di gelato :P (lavoro in un ristorante) :D:D[/b]

:ooooh::ooooh:

io ho la scusa per un biscottino o un dolcetto... (faccio un sacco di dolci anche se sono un grafico :wink: )

:D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sempre amaro se espresso e Se é buono..altrimenti per moka e caffé espressi all'inchiostro o al bitume metto un paio di cucchiaini...

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...