Vai al contenuto

quickoffice pro hd, pareri da chi cel'ha...!?


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho bisogno di un parere.

Sto cercando un software per iPad (4 e mini) che mi eprmetta di modificare "serenamente" semplici file excel. Ho girato il web in lungo e in largo, e il miglior candidato risulta questo:

quickoffice pro hd

Ora, questo software costa 18 €. Il che è un non problema in sè: se fossi sicuro che mi consentirebbe di modificare come voglio i file, lo comprerei all'istante.

 

Insomma, vorrei tanto parlare con qualcun che possiede e usa questa app, per capire se riuscirei a fare quello che mi serve!

grazie a tutti!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso CloudOn e mi trovo bene con quello.

CloudOn l'ho provato, ma non sembra funzionare per quello che mi serve (un foglio excel non complicato, ma nemmeno semplicissimo)

 

io ti consiglio smart office 2

 

grazie, era uno dei papabili.. tral'altro costa la metà. senti una cosa: ti è mai capitato di utilizzarlo con fogli excel!?

tral'altro periodicamente lo mettono gratis... dovrei aspettare e cogliere l'occasione!

CloudOn per le modifiche + iWork per la creazione di documenti originali è la tua scelta migliore.

iWork intendi quello su Mac!?

Link al commento
Condividi su altri siti

CloudOn l'ho provato, ma non sembra funzionare per quello che mi serve (un foglio excel non complicato, ma nemmeno semplicissimo)

 

 

grazie, era uno dei papabili.. tral'altro costa la metà. senti una cosa: ti è mai capitato di utilizzarlo con fogli excel!?

tral'altro periodicamente lo mettono gratis... dovrei aspettare e cogliere l'occasione!

iWork intendi quello su Mac!?

 Si è  capitato di usarlo per i fogli excel e funziona bene. Ovviamente se il tuo obbiettivo è solo lavorare su excel considero numbers più prestante (piu reattivo e fluido)

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

 Si è  capitato di usarlo per i fogli excel e funziona bene. Ovviamente se il tuo obbiettivo è solo lavorare su excel considero numbers più prestante (piu reattivo e fluido)

in effetti ero partito considerando numbers..

ma da diverse parti non parlano benissimo dell'app per iOs, soprattutto nel lavorare con .xls(x)

quindi pensavo se devo sprendere meglio che spendo per qualcosa che alla peggio mi "rivendo" con altri usi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...