Vai al contenuto

Consiglio per gli acquisti (forse)


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,


Mi consigliate di sostituire il mio Mac Pro 2010 con l'iMac 2012 (ovviamente ultrapompato con scheda video da 2 Gb e i7)? Il dubbio mi sorge perché la Cpu del mio Mac è più veloce (anche se di poco) ma il comparto video è decisamente superiore nell'iMac così come la dotazione di porte (Usb 3, Thunderbolt) e l'interfaccia Sata. In più, il nuovo Mac Pro tarda ad arrivare ma anche se uscisse domani non sono più tanto sicuro di voler spendere di nuovo oltre 3000 € per un Mac.


Un grazie anticipato a chi mi risponderà... e anche a tutti gli altri. ;)

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente la macchina che ha lei è improntata ad un suo esclusivamente professional e in alcuni casi limitato come lei ha citato per la mancanza di "dotazioni"

 

Tenendo presente che Macpro sono ormai quasi introvabili che i nuovi Imac sono dei prodotti davvero molto interessanti, sotto molto aspetti (design, prestazioni, qualità video...) la scelta di prenderne uno non è del tutto sbagliata.

 

Consideri che i nuovi Mac Pro potrebbero essere in commercio o meglio essere disponibili tra circa 3 mesi o anche più, nell'ottica di poter attendere o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...