Vai al contenuto

Prestazioni strane macbook pro


marcus86

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho un problema da sottoporvi. ho un MBP fine 2009, solitamente la temperatura è tra i 50 e 55 gradi con skype e chrome aperti; sta mattina la temperatura non scende sotto i 70° e la carica della batteria è finita molto prima del solito. è molto più caldo nella parte sinistra. ci potrebbe essere qualche processo attivato che non riesco a vedere? 

 

grazie mille  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Segui il consiglio di Air ma se ci pensi bene segui il mio di consiglio: smettila di monitorare le temperature.

Anch'io ho una carretta del 2009 e mi sono fatto paranoie a non finire con le temperature finchè me ne sono liberato e vivo mooooolto meglio.

I Mac hanno sistemi di protezione quali il throttle e lo spegnimento della macchina in caso di eccessi pericolosi di tempaeratura quindi a meno che non vada in fiamme quando lo accendi ascoltami; non monitorare più nulla e vivi sereno :D

 

P.S. ti scrive uno che ha avuto 99° di temperatura al diodo CPU solo navigando su siti in Flash, quindi controlla che non si tratti di ostruzioni relative ai fans dovuti a polvere et similia ed escluso ciò, ripeto, smettila di monitorare le temperature e vivi sereno ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...