Vai al contenuto

Problema con Powerbook nuovo


Messaggi raccomandati

sono preoccupatissimo: da solo tre giorni mi è arrivato il mio nuovo Powerbook 15'' 1,67 Ghz, Ati Radeon 128 Mb, 1 Giga di ram e chiaramente con Tiger preinstallato!

purtoppo ho notato che dopo il risveglio dallo stop (per esempio tutta la notte) si manifestano dei problemi grafici all'interfaccia: si vedono dei segni strani per tutto lo schermo.... però è sufficiente rimetterlo in stop e risvegliarlo dopo qualche secondo e tutto torna a posto... questo mi fa ben sperare escludendo che sia un problema hardware...

a qualcuno di voi è capitato?? secondo me è TIGER...

HELP ME!!!

www.pensadiverso.it

I love my macs: Mini G4 - Powerbook G4 15'' - iMac core2duo 20'' - MacBookPro 15'' unibody - iPhone 3GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

e' normale, reinstalla il sistem in modo piu' corretto , l'intsllazione in bundle non e' delle migliori

la cosa triste che la ho già reinstallato io... a te è successo?? come hai risolto?

www.pensadiverso.it

I love my macs: Mini G4 - Powerbook G4 15'' - iMac core2duo 20'' - MacBookPro 15'' unibody - iPhone 3GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

A me mai ma a un mio amico si ...

Risolto reinstallando...

prova  afre un calibrazione del monitor

nessun'altro mi sa dare qualche consiglio?? è possibile che sia capitato solo a me?? poi sto notando, soprattutto quando è in batteria capita che si rallenta tutto.... secondo me (spero almeno) che sia colpa di TIGER!

www.pensadiverso.it

I love my macs: Mini G4 - Powerbook G4 15'' - iMac core2duo 20'' - MacBookPro 15'' unibody - iPhone 3GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Non con la batteria se metti durata massima batteria di defaul va' a impostarti prenstazioni minime sul processore ... cosa che puoi vedere andando sotto risparmio energia nellle preferenze di sistema, prova a mettere quando e' attaccato all'alimentatore prestazioni massime e chiudi il coperchio e riaprilo vedi se e' quello il problema.

per settare questi parametri vasi sotto preferenze di sistema>risparmio energia>opzioni ... e da li prestazioni rpocessore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...