Vai al contenuto

Caricabatteria mac "patocchio"


* Francy *

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

avevo scritto piu di un mese fa in merito ad un problema del mio caricabatteria che si è letteralmente fuso nella parte con i pin. Avevo risolto andando ad un centro apple e comprandone uno nuovo originale, 5 giorni fa mi sono accorta che non caricava più, essendo tornata a casa per la sessione d'esame non avevo con me il vecchio caricabattera per fare le prove. Oggi me l'hanno portato e il vecchio ha la lucina che funziona, ma finita li (motivo per cui lo cambia), quello nuovo invece niente. poi mi sono accorta che nel nuovo c'erano dei buchi ora di origine nota  :mad: (gatto).. mi pare ovvio che la garanzia non copra e non mi cambierà il pezzo con un altro gratuitamente.. mi chiedevo allora se questa volta non mi convenga di prendere un caricabatteria non originale visto che tra non molto (almeno 6 mesi ma si spera piu tardi possibile) dovrò pensare ad un nuovo pc... ora, onestamene, un generico potrebbe rovinare o influenzare negativamente il mac o posso tranquillamente prenderlo senza problemi non spendendo di nuovo 80 euro?  :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa i "buchi" del gatto dove sono? sul cavo? (deduco altrimenti non è un gatto, ma alien...), non conosci nessuno che sappia tagliare il filo e giungerlo nuovamente? dentro sono due o l max tre fili...aleno che attaccandolo non abbia fatto corto....

Riguardo alimentatori compatibili se dichiarti tale direi che di differenze non ne vedrai.

Ovvio parlando di prodotti di marche note o cmq serie, non cinesate ove il rischio è che fondano o peggio brucino il mac...

Anche se non vuol dire proprio questo se trovi marchi come tuv, gs ok, se solo il CE, che ti ci pulisci...lascerei stare...

Non sò l'ordine di risparmio ma non dovrebbe essere elevatissimo.

ps io starei attento ai fili elettrici, metti che si mastica la 220? gatto arrosto per cena...i salvavita salvano, forse le persone, un gatto difficilmente...(deduco) :ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...