Vai al contenuto

Lettera dalla apple.


Messaggi raccomandati

Mi ha appena kiamato il corriere dell'ups, mi ha consegnato una lettera dalla apple, riguarda sicuramente le mie cuffiette dell'ipod ke nn funzionano, sono curioso di cosa ci sara. fra un'ora la apro, nn vede l'ora.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci sapere!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vado a casa. nn sto piu nella pelle, sono troppo curioso, è la "cosa" ke mi arriva per posta dalla apple.

volooooooooo

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato e ho aperto il pacco. Dentro ci sono le cuffiette nuove per l'ipod ke avevo rikiesto online, xke quelle ke avevo preso cn l'ipod nn funzionano bene. Ke figata, rikieste lunedi, mi sono arrivate sta mattina, e la apple, da quello scritto sui fogli nella confezione, nn rivuole indietro quelle vecchie. La apple mi stupisce sempre di piu, sono i miglioriiiiiiiiiii!!!!!!!!

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Silvietta+--><div class='quotetop'>QUOTE(Silvietta)</div>
<!--QuoteBegin-autoeconomo

La palle mi stupisce sempre di piu, sono i miglioriiiiiiiiiii!!!!!!!!

ehheheeh ma allora non sono l'unica a cui si mischiano le dita sulla tastiera!!!!!|

ghghghghgg

complimenti però! grande apple devo ammettere![/b]

hehheheheh :D:D:D

Corretto lo sbalgio. ero troppo contento ed agitato.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Silvietta

ma va laaaa!!!

mica dovevi correggere lo SBALGIO! ghghghghggh va bene così...ci mancherebbe pure! :wink:

Non è possibile, nn so piu scrivere.........................

AAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima adoravo la apple, e i suoi prodotto, tipico maclover.

Adesso la adoro, ma le voglio anke bene. Mi ha trattato troppo bene, sto troppo bene cn i suoi prodotti, fantastica, mi sto commuovendo scrivendo queste parole :D

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La serietà di un'azienda si vede anche da questo!

:D

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...