Vai al contenuto

Quanto potrebbe valere secondo voi questa TV?


gianniskywalker

Messaggi raccomandati

Beh avevi detto 1000 una 3D e non una 2D.......A  F_I_S non sfugge nulla. :ciao:

Mmmmmh l'autore di quel post era un altro.... Ricordo quali erano i prezzi qualche mese fa... Quella tv con quelle caratteristiche stava a moooolto oltre i 1000 euro e non penso che abbiano dimezzato i prezzi... La mia da 32" con tutte quelle caratteristiche e blablabla è scesa solo di 200 euro....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho premesso "in base all'uso". È ovvio che ad un uso specifico per cui con prestazioni migliori della vecchia meglio quella, ma i più non ne fanno un uso specifico.

E comunque stiamo parlando di schermi con un tot di ore di accensione prefissate e questo ha già 4 anni sulle spalle, non so se mi spiego.

Pure una F40 col motore morto la trovi a, ipotizzo, 500.000€, ma poi a farci il motore e tutto il contorno ci spendi un bel po'.

A quel punto meglio una (come si chiama l'odierna?), ecco quella.

Non ha lo stesso fascino ma per far quel che deve fare (farsi notare) va bene.

Sono d'accordo e su questa discussione non esiste una verità assoluta.

 

Io la tv la guardo parecchio e fa anche da arredamento sul contesto del mio soggiorno ,quindi mi piacerebbe avere sempre l'ultimo modello ma purtroppo non essendo un gran mercato delle tv usate (tipo i Macbook) mi tocca tenermela ancora qualche anno perche sicuramente non la vendo a 300 euro. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmh l'autore di quel post era un altro.... Ricordo quali erano i prezzi qualche mese fa... Quella tv con quelle caratteristiche stava a moooolto oltre i 1000 euro e non penso che abbiano dimezzato i prezzi... La mia da 32" con tutte quelle caratteristiche e blablabla è scesa solo di 200 euro....

Adesso tra le offerte le puoi trovare dai 1200€ ai 1600€ in base al modello e alle qualitá.

Aprile 2010: presi una sharp 32" full led full hd in offerta a 500€, invece che di 650€... La presi subito.

Oggi se ne vuoi una FHD e Full led a 300 la trovi sicuro, forse anche qualche spicciolo di meno.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso tra le offerte le puoi trovare dai 1200€ ai 1600€ in base al modello e alle qualitá.

Aprile 2010: presi una sharp 32" full led full hd in offerta a 500€, invece che di 650€... La presi subito.

Oggi se ne vuoi una FHD e Full led a 300 la trovi sicuro, forse anche qualche spicciolo di meno.

Si trovava anche mesi fa però niente 3D, niente wi fi o smart tv e non a 400Hz.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovava anche mesi fa però niente 3D, niente wi fi o smart tv e non a 400Hz.....

 

vabbe' penso che per quella roba li' (omettendo i 400hz {che poi mica esistono gli lcd led con un tanti hz? [forse sui plasma..] } ) devi spendere almeno un altro verdone.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

parere personale:

tv samsung manco se me la regalano la riprenderei!

avevo un 40 7000,audio tremendo,colori o troppo accesi o troppo spenti,con luci accese in sala vedevo le luci e non la tv.....insomma per me uno strazio,ceduta ad un vicino di casa affamato di samsung dopo 7-8 mesi ed acquistato philips ips 40 serie 8000,un altro modo di vedere film

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste esiste..... Il mio Samsung da 32" è da 400Hz....

Ah, ricordavo male allora che solo i plasma raggiungessero quella velocitá di trasmissione.

Mi diresti il modello?

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa ma non scherziamo..... Dove hai trovato una tv con caratteristiche simili a un prezzo del genere??

 

 

a 999€ si trovano se sono solo 2D

 

 

Beh...50" a meno di 1000,00€ ce ne sono...ad esempio....

 

https://www.google.it/search?q=PANASONIC+GT50&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:en-US:official&client=firefox-a#q=PANASONIC+P50GT30&hl=it&client=firefox-a&hs=cDo&rls=org.mozilla:en-US:official&source=lnms&tbm=shop&sa=X&ei=xBonUeK3DczktQb7s4G4AQ&ved=0CAkQ_AUoAw&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&bvm=bv.42768644,d.Yms&fp=c3106c2ed57f4c44&biw=1378&bih=994

 

Io ho la 46" di questa serie e vi garantisco che è superlativa!!!    ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè si continua ad interpretare i post a proprio piacere..... :rolleyes:

Si parlava di una marca esatta con caratteristiche precise e quella tv a meno di 1000 euro non si trova.... ;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè si continua ad interpretare i post a proprio piacere..... :rolleyes:

Si parlava di una marca esatta con caratteristiche precise e quella tv a meno di 1000 euro non si trova.... ;)

 

Osteria...ho letto tutto, ma si vede che non ho capito niente... :ghghgh:

 

Ok, scusate, ora mi eclisso!!!   :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah, ma e' 3D...

pensavo fosse 2D e mi pareva strano che avesse hz cosi' alto.

 

 

si parla di 55" e a 1000€, se non 3D, se ne trovano.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

ostrega osti ed osteria sono nostri tipici intercalari :)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...