Vai al contenuto

... che voglio un po di coccole


lupsyn

Messaggi raccomandati

Ho appena rotto in maniera molto brusca con la mia ragazza,le cose non andavano molto bene già da 4 mesi a questa parte....

E oggi in questo giorno merdacchioso di pioggia mi sento molto malinconico,e ho tanta voglia di coccole... ! :D

Enrico "lupsyn" Del Zotto

http://hell.homelinux.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non leggo le vostre età sotto l'avatar, ma non vi preoccupate, queste cose capitano e magari poi si rivelano risolutive x la nostra vita!

Intendo che ora domina la depressione e la tristezza, ma in fondo che senso avrebbe avuto portare avanti un rapporto zoppicante? Meglio girare pagina ed essere pronti a vivere un nuovo capitolo della nostra vita, con persone che ci renderanno più felici!

Auguri a tutti e sorridete, anche se dentro soffrite, vedrete incontrerete altri sorrisi!

:D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

coraggio, sono cose che fanno male, ma è meglio dare un taglio netto piuttosto che fare finta di niente e vivere nella precarietà.

le coccole non posso fartele per chiari motivi "masculini", ma spero che presto tu possa ricevere anche gli arretrati delle coccole!!! :D

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ehi Enrico ho saputo che hai ricominciato a vedere la tua ragazza....non dici nulla?? Quando e' il momento di lamentarsi ci fai partecipi e quando le cose vanno meglio non esistiamo piu' :-( ........ cmq vieni per caso a sabbiadoro in questo periodo o dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by spider82

ehi Enrico ho saputo che hai ricominciato a vedere la tua ragazza....non dici nulla?? Quando e' il momento di lamentarsi ci fai partecipi e quando le cose vanno meglio non esistiamo piu' :-( ........ cmq vieni per caso a sabbiadoro in questo periodo o dopo?

...mhhh non so chi tu sia, ma cmq la mia ex non la vedo da circa un mese e mezzo, e diciamo che ora sto meglio.Ho ripreso a fare le cose che facevo un tempo... e a sentirmi felice come allora.

Comunque non so chi tu sia : ) ! Vabbè a sabbiadoro ci sono sempre i fine settimana e alcune volte infrasett,quando non ho esami... naturalmente a giocare a beach !

Ciau !

Enrico "lupsyn" Del Zotto

http://hell.homelinux.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...