Vai al contenuto

Aerei


Messaggi raccomandati

guardando lo spot dei nuovi powerbook mi é sorto un dubbio:

ma si possono usare i computer portatili sugli aerei? :roll:

perché se cosî fosse ho risolto la noia dei viaggi!!! :P

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti ricordi anche la pubblicità dell'iBook era ambientata su un aereo...

a me risultava che fosse vietato anche solo usare un lettore portatile di cd, ma evidentemente con alcune compagnie aeree le cose sono cambiate :?

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

di recente sono stato negli USA con Alitalia e durante il volo (non solo decollo/atterraggio) mi hanno chiesto di spegnere portatile e lettore CD

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che bisogna chiederlo quando si prende il biglietto... xchè ci sono aerei che possono ed altri no.... ora non ricordo di preciso, ma ricordo di aver pensato che alcuni fossero "schermati" ed altri no...

boh....

però mi avevano detto che se uno ha bisogno (per lavoro o altro) di usare il computer durante le lunghe trasferte... può ottenere un volo che lo permette... come succeda non lo so!

bye!bye!

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Durante le fasi d'atterraggio e decollo QUALUNQUE componente elettronico non può essere usato.

Durante il volo alcuni apparecchi elettronici possono essere usati (avendo cura di chiederlo all'assistente di volo) purchè non stiano usando o siano collegati a componenti per lettura digitale e/o CD, DVD, Stampanti e così via.

Praticamente l'uso del portatile è relegato ai programmi installati sul tuo HD.

Un abbraccio

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il gameboy mi fecero spegnere. Uffa era così bello giocare a Tetris e guardare giù.

Kaiser :D

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameboy è visto come fumo negli occhi!!! Non mi chiedere perchè,ma in effetti mi è capitato di vedere che su un determinato tipo di aereomobile interferisce con la gestione del carburante da parte del computer di bordo. Misteri Nintendo...

Per il resto la risposta di Maurobras è la più esaustiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...