Vai al contenuto

ho cambiato idea


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

come da titolo ho cambiato idea sulla macchina da acquistare,passando da reflex-mirrorless a una compatta di qualità,per l'esattezza la lumix lx7.

voi cosa ne pensate?

l'avete provata o avete conoscenti che la posseggono?

ho letto molto su questa macchina e sono abbastanza sicuro della scelta ma un po' di opinioni anche da parte vostra non mi farà altro che piacere :ciao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace non poter dare una risposta in merito. :fiorellino:

qui siamo poco ferrati sulle compatte. personalmente ritengo l'iphone la migliore compatta in commercio.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dipende,

una compatta come sostituta di una qualsiasi reflex.. boh.. non ti saprei consigliare qualcosa :)

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura l'iphone!!!

dimmi che scherzavi,ti prego

 

e perchè dovrei?

dice il saggio «la migliore fotocamera è quella che hai con te». in questo caso aggiungerei SEMPRE, con te. ed in un istante puoi far vedere le tue foto a mezzo mondo. dimmi quale altro mezzo di acquisizione di immagine può farlo. 

ovvio sarà difficile ottenere determinati risultati di tipo estetico che dipendono in larga parte dallo strumento. 

e ri-ovvio per farlo funzionare BENE servono accorgimenti che si acquisiscono col tempo e l'esperienza, ma questo vale per qualsiasi mezzo. 

 

tanto per dire: 

 

41890c2e61ce11e2816b22000a9f17df_7.jpg

 fatta con iphone 5, editata con afterglow, postata su instagram. tempo totale di esecuzione: 2 minuti?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...