Vai al contenuto

Connessione Internet, quale compagnia mi consigliate?


Purple Kush

Messaggi raccomandati

Ma che vuol dire scusa? Anchio negli anni 90 viaggiavo in ISDN  usavo MIRC ed ICQ mentre in USA andavano già a centinaia di MBits e qui spacciavano il doppino come "internet superveloce" ( ti ricordi?) ed ora il gigabit per loro è già quasi storia.

 

Facciamo letteralmente pena mentre potremmo essere all'avanguardia!

 

Possediamo tanta di quella potenzialità che quasi nessuno ne è purtroppo a conoscenza....

Già...e pensando che il record mondiale di velocità trasmissione dati è in Italia, All'università di pisa (dove studio) ed è di 1Tbit/s. Naturalmente tutto questo  andrà in Svezia alla Ericsson che ha sborsato i dindini. Grazie governo italiano per aver fatto tagli alla ricerca! 

 

PS. Forse l'avevate capito: sono un rumeno! :D

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Già...e pensando che il record mondiale di velocità trasmissione dati è in Italia, All'università di pisa (dove studio) ed è di 1Tbit/s. Naturalmente tutto questo  andrà in Svezia alla Ericsson che ha sborsato i dindini. Grazie governo italiano per aver fatto tagli alla ricerca! 

 

 

Lascia perdere gli atenei. Basta che provi a fare uno speedtest da casa ( non menziono il sito percè lo sanno anche i cocci di bottiglia levigati dal moto ondoso) per provare vergogna non solo nei confronti della romania ma della bulgaria della croazia e di molti pesi considerati a torto "minori" quando il paese minore siamo noi nei fatti ed al di là di qualsivoglia elucubrazione mentale.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere gli atenei. Basta che provi a fare uno speedtest da casa ( non menziono il sito percè lo sanno anche i cocci di bottiglia levigati dal moto ondoso) per provare vergogna non solo nei confronti della romania ma della bulgaria della croazia e di molti pesi considerati a torto "minori" quando il paese minore siamo noi nei fatti ed al di là di qualsivoglia elucubrazione mentale.

Volevo arrivare a dire, che in Italia i cervelli ci sono, le tecnologie anche. La cosa che manca è l'interesse per queste cose che sono il futuro. Nel frattempo si scava nell'amianto per una seconda linea Torino-Lione che porterà solamente perdite. 

A detta di Marco Travaglio: "..perché siamo sempre più furbi!" Mi ci includo anche io, ormai questo è il mio paese!

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo arrivare a dire, che in Italia i cervelli ci sono, le tecnologie anche. La cosa che manca è l'interesse per queste cose che sono il futuro. Nel frattempo si scava nell'amianto per una seconda linea Torino-Lione che porterà solamente perdite. 

A detta di Marco Travaglio: "..perché siamo sempre più furbi!" Mi ci includo anche io, ormai questo è il mio paese!

 

E non ti sei chiesto perchè manca? ;)

Resta il fatto che siamo, come al solito, un paese potenzialmente ricchissimo e competitivo con le più grandi potenze mondiali , a livello economico e quindi conseguenzialmente di benessere ed avanguardia  ma nei fatti uno zimbello per il mondo.

 

Non farmi dire di più per favore...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...