Vai al contenuto

Ri-eccomi qua


Giancarlov

Messaggi raccomandati

Ri-ciao a tutti. Ri ciao perché sono iscritto al forum da circa un mese, ma -password di qua, password di là- se ne dimentichi una sei fritto ... e ricominci tutto daccapo. Mi augurerei che agli utenti più anziani e che usano il Mac senza timore di infiltrati, si potesse fare uno sconto sulle password.

Detto questo, ditemi poi se è necessario cancellare l'iscrizione precedente per non occupare inutilmente spazi sul server.

Buon lavoro a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto.

 

PS: non ho capito la seconda riga del tuo post.  :confused:

 

Ci sono i saldi? :sbav: :sbav: :sbav:

 

Benvenuto :ok:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto.

 

PS: non ho capito la seconda riga del tuo post.  :confused:

Se ti riferisci agli "sconti sulle password", ebbene sì, io le eliminerei tutte quante. A casa mia vivo come in un bunker inattaccabile (!) e di tutte le pw richieste in rete non so proprio che farmene. D'altra parte, se alla mia veneranda età cerchi di ricordarle a memoria ti incasini come non mai e finisci sempre per digitare quella sbagliata al posto sbagliato. Poi c'è chi si diverte a farti inventare pw sempre diverse. Chi le vuole solo di lettere e numeri, chi pretende anche la presenza di simboli, chi "massimo 6 caratteri" e chi invece "non meno di 8". Ma, per piacere, lasciamo questo modo cervellotico di ragionare a chi lavora al computer in ufficio, con tanti "gufi" alle spalle.... Anche perché, poi, se te le trascrivi e lasci l'agendina in bella vista... sai che sicurezza.

Grazie ragazzi per avermi dato retta, ora -dopo alcuni giorni fuori sede- riprendo l'attività e andrò a leggermi anche le risposte agli altri post.

Buona giornata a tutti e ....complimenti a Steelrulez per lo splendido Avatar. Seguirà in serata anche il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...