Vai al contenuto

Bitcasa...salvare i nostri dati in the cloud,servizio ottimo ma strozzato all'italiana?


Ema2010

Messaggi raccomandati

Ormai è già passato un po di tempo da quando si parla di Cloud...la possibilità di salvare i nostri dati in giro per il mondo e poterli recuperare facilmente...Slegati da Harddisk portatili che si fulminano,computer rubati e quant'altro...Ho trovato un servizio che a me pare ottimo per salvare le mie foto,circa 1TB: https://www.bitcasa.com

penso che,al giorno d'oggi spendere 100 euro/dollari per avere la possibilità di salvare tutto in rete sia un buon prezzo,rispetto ai soldi che spendevano i nostri genitori 20 anni fa per stampare le foto e metterle in un album...

Ma veniamo al problema:appurato che spazio infinito per i nostri file per 100$ vada bene ho una domanda:

...

...

Come faccio a caricarli???La mia connessione internet in Up viaggia mediamente a 44kbps,se particolarmente felice 60...come faccio a caricarci 1Tb in continua espansione???non è auspicabile lasciare il mac accesso tutta la notte o perennemente...Idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema della velocità di upload c'è sempre stato. a meno che non hai una connessione in fibra, tipo fastweb che mi pare offra anche i 10mb in upload.

 

e cmq cosa ci sarebbe di male a lasciare tutta la notte il mac a caricare file?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema della velocità di upload c'è sempre stato. a meno che non hai una connessione in fibra, tipo fastweb che mi pare offra anche i 10mb in upload.

e cmq cosa ci sarebbe di male a lasciare tutta la notte il mac a caricare file?

nn mi piace più di tanto come cosa...ma tanto penso non farebbe molta differenza data la mole che ho...
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...