Vai al contenuto

Aggiungere un numero da Whatsapp


Kerys

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

avendo preso da poco un iphone 5 (ed essendo passata prima da un telefono vecchissimo) ho dovuto inserire tutti i numeri in rubrica da capo e ovviamente non li ho inseriti tutti, qualcuno l'ho perso.

 

Mi è capitato più volte che alcuni contatti non presenti nella rubrica mi scrivessero su Whatsapp...come faccio a salvare il loro numero nella rubrica dell'iphone?

 

Non ho trovato nessun pulsane di opzione che mi permetta di fare ciò.

 

Aiuto... :DD

 

graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

è un pò che non uso l'iphone. posso dirti che su android è sufficiente fare pressione sul "numero" e poi ti compare un menù. una voce permette di creare un nuovo contatto in rubrica.

 

se non ci fosse questa funzione puoi sempre inserire il contatto manualmente...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho provato ma purtroppo non si può fare... mi sa che l'unica soluzione è appuntarsi il numero su un foglio di carta e poi inserirlo manualmente!!

 

grazie :)

Ovvero copia-incolla usando "tecnologie superate"  :diavoletto: Se vuoi usare le tecnologie nuove puoi cliccare sulla foto del contatto in alto a destra, tenere il ditonzo pigiato sul numero di telefono e selezionare "copia", poi in rubrica crei un contatto nuovo e incolli il numero.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvero copia-incolla usando "tecnologie superate"  :diavoletto: Se vuoi usare le tecnologie nuove puoi cliccare sulla foto del contatto in alto a destra, tenere il ditonzo pigiato sul numero di telefono e selezionare "copia", poi in rubrica crei un contatto nuovo e incolli il numero.

 

è quello che intendevo io ... manualmente... col dito !

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che intendevo io ... manualmente... col dito !

Ah, ecco!  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdono, trafficando un po' mi sono appena accorta...che se si scorre fino all'inizio della conversazione in whatsapp ci sono tre icone con "blocca, modifica, aggiungi" ecco aggiungi era quello che serviva a me!!

 

vabbè spero che possa tornare utile a qualcun altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdono, trafficando un po' mi sono appena accorta...che se si scorre fino all'inizio della conversazione in whatsapp ci sono tre icone con "blocca, modifica, aggiungi" ecco aggiungi era quello che serviva a me!!

 

vabbè spero che possa tornare utile a qualcun altro :)

Buono a sapersi!  :ok:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdono, trafficando un po' mi sono appena accorta...che se si scorre fino all'inizio della conversazione in whatsapp ci sono tre icone con "blocca, modifica, aggiungi" ecco aggiungi era quello che serviva a me!!

 

vabbè spero che possa tornare utile a qualcun altro :)

grazie mi serviva questa info :ok:

 iMarco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...