Matteogiuseppe Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Ciao a tutti, ho un vecchio Canoscan N1240U che funziona ancora bene su pc. Il pc in realtà un po' meno. Né l'iMac (versione OS X 10.7.5), né l'airBook (versione OS X 10.8.2) lo vedono? Ho trovato sul sito della canon dei software (http://it.software.canon-europe.com/products/0000469.asp) ma non riesco a installarli. Come posso fare? Devo acquistare un nuovo scanner? Grazie in anticipo a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 io per provare, sono riuscito a scaricare i file. secondo me però non vanno bene per il tuo OS: Compatibilità : Sistema(i) operativo(i): Mac OS X 10.1.5, Mac OS X 10.2.x, Mac OS X 10.3.x, Mac OS X 10.4 (PowerPC) http://it.software.canon-europe.com/software/0031772.asp?model La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteogiuseppe Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Grazie mille. Ho provato. Entrambe le macchine mi dicono che le applicazioni PowerPc non sono più supportate. Peccato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikapple Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 con Vuescan lo riporti in vita, però è a pagamento, almeno per le vie "tradizionali" http://www.macupdate.com/app/mac/4763/vuescan le mie ricette!!! http://www.aranciamorsicata.altervista.org/arancia_morsicata/Benvenuto.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.