Vai al contenuto

iPhoto 5... modifiche foto non salvate !!!


Messaggi raccomandati

modificando le foto con i filtri, es. migliorare la nitidezza delle delle stesse, non dovrebbero salvarsi le modifiche ??

Ho cambiato i parametri a diverse foto, ma quando mi spostavo con il cursore, le riportava allo stato di partenza.

non c'è un modo per salvare queste modifiche ? Oppure ho qualche problemino a iPhoto ??

Spero di essere stato chiaro. :roll:

Grazie

8)

a woman needs a man like a fish needs a bicycle !! U2

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by helpme.thankyou

modificando le foto con i filtri, es. migliorare la nitidezza delle delle stesse, non dovrebbero salvarsi le modifiche ??

Ho cambiato i parametri a diverse foto, ma quando mi spostavo con il cursore, le riportava allo stato di partenza.

non c'è un modo per salvare queste modifiche ? Oppure ho qualche problemino a iPhoto ??

8)

generalmente dopo la modifica premi fine e il programma memorizza le modifiche... a te cosa succede se premi fine?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lemmyblack+--><div class='quotetop'>QUOTE(lemmyblack)</div>
<!--QuoteBegin-helpme.thankyou

modificando le foto con i filtri, es. migliorare la nitidezza delle delle stesse, non dovrebbero salvarsi le modifiche ??

Ho cambiato i parametri a diverse foto, ma quando mi spostavo con il cursore, le riportava allo stato di partenza.

non c'è un modo per salvare queste modifiche ? Oppure ho qualche problemino a iPhoto ??

8)

generalmente dopo la modifica premi fine e il programma memorizza le modifiche... a te cosa succede se premi fine?[/b]

Mi fa vedere una barra d'avanzamento di salvataggio, ma le modifiche non vengono salvate perchè l'immagine ritorna poco nitida come quella di partenza.

:(:oops:

a woman needs a man like a fish needs a bicycle !! U2

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by helpme.thankyou

Mi fa vedere una barra d'avanzamento di salvataggio, ma le modifiche non vengono salvate perchè l'immagine ritorna poco nitida come quella di partenza.

:(:oops:

forse non riesce a salvare l'immagine modificata, iphoto fa una copia del file originale.

[hr:ba84910569]

:powermacg4:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sollo aggiungere che anche me succedeva una cosa simile con photoshop, prima di installare la versione 5 di iPhoto: modificavo una foto con Photoshop ma le modifiche sulla libreria non apparivano,,,adesso invece con la versione 5 va tutto ok.

Io mi scaricavo le foto in una cartella, le modificavo con Gimp o Photoshop e le importavo corrette nella libreria di iPhoto, (...che secondo me non è eccezionale come praticità...)

Però adesso con la nuova versione hanno aggiunto dei controlli veramente validi! (livelli, contrasto, tonalità...)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by boss

Ciao, volevo sollo aggiungere che anche me succedeva una cosa simile con photoshop, prima di installare la versione 5 di iPhoto: modificavo una foto con Photoshop ma le modifiche sulla libreria non apparivano,,,adesso invece con la versione 5 va tutto ok.

Io mi scaricavo le foto in una cartella, le modificavo con Gimp o Photoshop e le importavo corrette nella libreria di iPhoto, (...che secondo me non è eccezionale come praticità...)

Però adesso con la nuova versione hanno aggiunto dei controlli veramente validi! (livelli, contrasto, tonalità...)

ciao

In effetti sono validi, solo che non salva le modifiche che fai alle foto in libreria....

almeno il mio !!

Boh ??? :D:D:gnam::D:D

a woman needs a man like a fish needs a bicycle !! U2

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una prova, la modifica viene registrata. mi dispiace...ad un tutor non saprei che altro dire...togliere le copie con iphoto diet? reinstallare iphoto? controllare le preferenze di iphoto (doppio clic:modifica ecc. ecc.)?

:roll: :?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by boss

Ho appena fatto una prova, la modifica viene registrata. mi dispiace...ad un tutor non saprei che altro dire...togliere le copie con iphoto diet? reinstallare iphoto? controllare le preferenze di iphoto (doppio clic:modifica ecc. ecc.)?

:roll:  :?  

ciao

A dir la verità ho notato che alcune modifiche le mantiene, ma non capisco perchè non le salvi tutte.

Ad esempio, modificando i colori e o cliccando sul tasto "migliora" le modifiche le accetta, mentre utilizzando il filtro "nitidezza", l'immagine sullo schermo appare notevolmente migliorata rispetto all'originale, ma al momento del salvataggio, viene ripristinata a quella di partenza....... boh !! :D:D

Non so più cosa fare......

8)

a woman needs a man like a fish needs a bicycle !! U2

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...