Vai al contenuto

Perchè non riesco a salvare un immagine da un sito ?


gatto

Messaggi raccomandati

Ciao, volevo salvare qualche foto da questo sito/blog :

 

http://blog.naver.com/PostView.nhn?blogId=brenda9299&logNo=120165695339&redirect=Dlog&widgetTypeCall=true

 

ma non riesco ne a trascinarle, ne a salvarle con tasto destro dato che non mi appare nessuna funzione con tasto destro !

 

Esiste un metodo per poter scaricare o applicazione ?

 

Grazie mille

Ciao

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato come mi hai detto e non si riesce.

si apre in un nuovo pannello ma non mi da nessun comando col tasto destro .... impossibile da scaricare !

 

mi sembra strano, è come se il tizio del sito ha messo un blocco a tutte le foto !

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad utilizzare l applicazione : site sucker , e mi scarica tutto il sito e le foto sono tutte come dici tu freak dei link con codice html.

ma una volta avuto sto link come devo procedere ?

 

grazie mille ragazzi

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

provato ma non funziona, forse non va bene l applicazione che ho usato x scaricare il sito....tu conosci qualche altra applicazione o metodo x recuperare il link della foto ?

 

le foto mi pare di capire sono un archivio web come estensione 

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a salvare e non c'è nessuna difficoltà..... Se stai usando Firefox vai nel menu strumenti -> informazioni sulla pagina. Ti apre una finestra vai su Media e scorri la lista fino a che non visualizzi le immagini poi ricopi quell URL lo apri in un' altra pagina, tasto destro e salvi. Fai cosi per tutte le foto. Se usi Safari devi aver attivo il menu Sviluppo poi li vai su Mostra risorse (o sorgente) pagine vai nell icona con la lente e scrivi JPEG come ricerca, copi il link della foto in un'altra pagina e la salvi.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per il momento ti ringrazio molto... poi ci provo con calma perchè dovrò rileggere un pò di volte la soluzione .... dato che sono un pò tonto col mac  :oops:  :DD

 

grazie mille freak  :ok:

 

peccato che non ci sia un applicazione o estensione di safari che permetta sto procedimento in maniera piu rapida con un semplice clik ..

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l ho fatta  :DD

 

siete mitici  :ok:

 

ora mi riempio il mac di super gnocche  :DD  :DD  :DD  in alta definizione ....il wallpaper va cambiato ogni tanto !!!

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...