Vai al contenuto

ma praticamente....a che serve!


Messaggi raccomandati

scusate per il titolo.....un po dubbio.

mi chiedo a cosa serva il bluetooth nell'iphone, nel mac e nell'ipad.

scusate di nuovo ma io non ho ancora capito.

 

ieri, un mio amico, mi ha fatto vedere quanto sia facile trasferire un video o foto o file dal suo galaxy S3 al suo Mac.

naturalmente, non dico che passerò ad Android....quello mai, perché il mondo Apple mi affascina troppo, ma ad oggi ripeto non capisco a cosa serva il bluetooth.

se qualche anima buona mi delucida.....ne sarei molto contento.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

serve a collegare cuffie, auricolari, stampanti... autoradio...  non serve a trasferire file perchè la apple pensa che sia più comodo e facile usare la mail, visto che in USA gli hotspot wi-fi sono molto più numerosi che in italia.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per il titolo.....un po dubbio.

mi chiedo a cosa serva il bluetooth nell'iphone, nel mac e nell'ipad.

scusate di nuovo ma io non ho ancora capito.

 

ieri, un mio amico, mi ha fatto vedere quanto sia facile trasferire un video o foto o file dal suo galaxy S3 al suo Mac.

naturalmente, non dico che passerò ad Android....quello mai, perché il mondo Apple mi affascina troppo, ma ad oggi ripeto non capisco a cosa serva il bluetooth.

se qualche anima buona mi delucida.....ne sarei molto contento.

grazie.

intanto se c'e' a qualcosa serve, non credi?

 

la tua (o vostra) mente limitata vi porta a pensare che il bluetooth debba essere per forza sfruttato solo dal sistema?

 

aprite un attimo la mente, sullo store ci sono 800k applicazioni, piccola parte (e non sono affatto poche) sfruttano il bluetooth anche per la funzione che fa l's3 del tuo amico imm..

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto se c'e' a qualcosa serve, non credi?

 

la tua (o vostra) mente limitata vi porta a pensare che il bluetooth debba essere per forza sfruttato solo dal sistema?

 

aprite un attimo la mente, sullo store ci sono 800k applicazioni, piccola parte (e non sono affatto poche) sfruttano il bluetooth anche per la funzione che fa l's3 del tuo amico imm..

scusa ma non ti ho capito.......poi non ho detto che S3 è meglio di Iphone, anche perchè se leggevi bene dico che non lascerò mai la mela per android

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non ti ho capito.......poi non ho detto che S3 è meglio di Iphone, anche perchè se leggevi bene dico che non lascerò mai la mela per android

 

e io non ho scritto che tu hai scritto questo.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe ma dire che uno ha la mente limitata in una conversazione del cazzo su un forum apple non è per niente normale, fatti visitare uZè

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe ma dire che uno ha la mente limitata in una conversazione del cazzo su un forum apple non è per niente normale, fatti visitare uZè

Non intendevo dire mica che ha una mente limitata per un problema fisico.

Intendevo dire, che se uno considera gli applicativi di base e si chiede perché ci sono delle mancanze, io gli rispondo di aprire gli occhi e di guardare sullo store che ci sono applicativi per fare tutto ed espandere le funzionalitá.

Se l'avete intesa come offesa chiedo scusa, non era quella la mia intenzione.

Comunque sia, ho l'obbligo di segnalrti per il linguaggio, poi sapranno i moderatori...

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo dire mica che ha una mente limitata per un problema fisico.

Intendevo dire, che se uno considera gli applicativi di base e si chiede perché ci sono delle mancanze, io gli rispondo di aprire gli occhi e di guardare sullo store che ci sono applicativi per fare tutto ed espandere le funzionalitá.

Se l'avete intesa come offesa chiedo scusa, non era quella la mia intenzione.

Comunque sia, ho l'obbligo di segnalrti per il linguaggio, poi sapranno i moderatori...

Per esempio, quale applicativi sullo store per fare tutti ed espandere?

Grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tu.... Risposte come quella di prima evitale per favore. ;)

Ehm... Se controlli meglio puoi renderti conto che non sono stato io l'utente volgare..

Se mi sbaglio, vorrei capire qual'é il post incriminato... Non mi pare di aver scritto nulla.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai messo solo un link su Google, se conosci delle applicazioni da te testate sarebbe bello poter sapere quali sono, l'esperienza delle menti aperte serve anche a quello.

Mi spiace non uso applicazioni del genere, non ne ho bisogno.

Peró sono certissimo della loro esistenza e che superano i 1000 (tutte con funzionalitá simile).

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio precisare che se venite in un forum come questo è ovvio che troverete persone che chiedono aiuto, anche per cose banali come queste o per qualche perplessità più seria, se questo vi infastidisce non capisco perchè venite qui...

voglio precisare una cosa, io non ho più un iPhone (una mia scelta siamo in un paese democratico scelgo e faccio quello che mi piace, se questo non intacca qualcuno, quindi non giudicate) ma l'ho avuto per ben 4 anni, ne so moltissimo, posso confermare che il bluetooth serve per collegare l'iPhone ad apparecchi esterni (auricolare, stampanti, ecc...) ma voglio chiarire una cosa, su AppStore non è mai esistito, non esiste e non eisterà mai un applicazione che permettere il trasferimento dei file via bluetooth eccetto video e foto (vedi bump).

Unica soluzione sarebbe quella di jealbrekkare l'iDevice, e in installare un tweak da cydia a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio precisare che se venite in un forum come questo è ovvio che troverete persone che chiedono aiuto, anche per cose banali come queste o per qualche perplessità più seria, se questo vi infastidisce non capisco perchè venite qui...

voglio precisare una cosa, io non ho più un iPhone (una mia scelta siamo in un paese democratico scelgo e faccio quello che mi piace, se questo non intacca qualcuno, quindi non giudicate) ma l'ho avuto per ben 4 anni, ne so moltissimo, posso confermare che il bluetooth serve per collegare l'iPhone ad apparecchi esterni (auricolare, stampanti, ecc...) ma voglio chiarire una cosa, su AppStore non è mai esistito, non esiste e non eisterà mai un applicazione che permettere il trasferimento dei file via bluetooth eccetto video e foto (vedi bump).

Unica soluzione sarebbe quella di jealbrekkare l'iDevice, e in installare un tweak da cydia a pagamento.

Grazie per il tuo intervento...........è logico che se uno chiede qualcosa o fa una domanda, ha dei dubbi, anche per le cose più banali, visto che questo è un forum, spera di trovare delle persone competenti e compressive nei riguardi di altri " AMICI " presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Questo topic è stato chiuso in quanto alcuni dei contenuti postati non sono consentiti dal nostro regolamento.

Grazie e buon divertimento con gli altri topic! :ciao:

Per maggiori informazioni:
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...