Vai al contenuto

Configurazione Hard Disk Esterno


Feowyn

Messaggi raccomandati

FAT32 lettura/scrittura OSX e Windows

NTFS lettura OSX e lettura/scrittura Windows

Mac OS lettura/scrittura OSX

 

Puoi comunque abilitare la scrittura anche di OSX su NTFS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza, ma queste impostazioni dove le trovo?

E soprattutto se ho già della roba sopra l'hard disk, devo prima togliere tutto e formattare, o posso modificare direttamente?

 

Formato attuale del disco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza, ma queste impostazioni dove le trovo?

E soprattutto se ho già della roba sopra l'hard disk, devo prima togliere tutto e formattare, o posso modificare direttamente?

 

 

 

per inizializzare un HDD devi utilizzare Utility Disco che trovi in Applicazioni > Utility

 

se l'HDD contiene già dei files devi spostarli, perchè l'inizializzazione cancella tutti i contenuti

 

comunque, se non devi usare l'HDD con sistemi multimediali, ti consiglio di utilizzare ExFat, che non ha il limite per singolo file di 4Gb, come Fat32.......questo sempre che tu abbia su Mac almeno Snow Leopard 10.6.5 e su PC windows Vista o successivo ( se hai Xp, basta fare un piccolo aggiornamento )

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho invece questo problema,

 

passato da win a Mac, hi diversi hd esterni, uno solo di questi vi posso accedere e fare modifiche senza problemi. Mentre gli altri non me li vede se nn tramite disco utlity.

Come psso fare x poterli vedere, e utilizzare tutti quanti ?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

io ho un problema con l hard disk esterno perche quando cerco di copiare al suo interno dei film in 3d di dimensioni dai 20 GB in su mi dice problema codice errore 0.

Che devo fare?devo formattare l hard disk?e se si scusate la domanda che magari sembra banale ma come?????

rispondetemi se potete

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...