Vai al contenuto

Acquistato Imac 27


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,


volevo condividere con voi e in questo forum dove ho sempre trovato preziosi consigli il mio ultimo acquisto.


 


Sono entrato nel mondo apple, molto affascinato, nel 2004 quando acquistai un ipod di 3 generazione mi pare. 64 Gb. Quello bianco, con il dispaly azzurrino. No colori.


 


Poi nel 2005 presi il mio primo computer: un Imac, g5, isight 20".


Ha lavorato tantissimo. Sempre sotto sforzo, nel senso che macinava ogni giorno psd, illustrator, imovie, dreamver... anche in multitasking. 512 di ram, portata nel tempo fino a 1,5.


 


Nel 2006, dopo la grande prova dell'imac, decisi di prendere anche un portatile e scelsi il macbookpro da 15,4. Core 2 duo. 2 giga di ram portati nel tempo fino a 3.


Questo macbook ha macinato quanto l'imac. In pù doveva gestire pure parallels.


 


Nel 2009 (mi pare) presi l'iphone 3gs 16 gb. Due volte riportato in base Apple per sostituzione display rotto per caduta a terra.


 


Nel 2011, lo scorso anno, mi ha abbandonato l'Imac G5. problemi sulla scheda madre. Quelli soliti di questo modello. Impossibile aggiustare. Ho smontato l'hd che conteneva 300.000 foto e lo messo in un box esterno collegato al macbookpro.


 


Oggi, il macbookpro, fa fatica. Almeno da due anni.


Certo, la formattazione e il ripristino di 6 mesi fà, ha fatto tantissimo.


Ma non appena parte parallels o la compressione di movie ho il computer fermo.


 


Venerdì dopo una lunga attesa, dovuta anche alla volontà di aspettar eil nuovo imac, ho preso il nuovo 27'. Con processore icore7, 16 giga di ram,scheda video da 2Gb e fusion da 1 tb.


 


Sono emozionato, non come il primo imac, ne come il macbook. Ma comunque l'emozione ce.


 


Cosidero i prodotti apple degli aiuti concreti nel mio lavoro. non sono un vezzo. 


non riuscirei a farne a meno. Con me i prodotti apple macinano di brutto.


 


Volevo condividere con questo forum la mia esperienza anche perchè tramite italiamac ho conosciuto il mondo apple.


 


Oggi da Apple mi segnalano che arriverà tra il 22 Feb, 2013 - 01 Mar, 2013.


 


Spero che anche questo si meriti i soldi spesi e macini, ameno quanto gli altri.

CREATIVO FREELANCE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

Complimenti,come funziona l'ordine online?hai telefonato prima di ordinare?

 

 

 

fai l'ordine e paghi, non serve telefonare !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace di più parlare con qualcuno per fare acquisti !

 

 

pure a me, ma non è indispensabile, quello volevo dire

 

poi al telefono, se ci sai fare, con Apple riesci anche a prendere qualche sconticino

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tentato piu volte ma nulla.. so finiti quei tempi... almeno cosi pare

 

 

dipende da chi trovi e da quanto riesci ad essere convincente

 

l'altro anno che ho preso l'Air per mia moglie mi hanno regalato il Superdrive esterno, non è tanto ma nemmeno poco

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

 al telefono, se ci sai fare, con Apple riesci anche a prendere qualche sconticino

 

In effetti al di là del "rapporto umano", che preferisco, si spuntano spesso sconti.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi, ma io ho sempre avuto sconti o regali. ques'tanno niente.

le ho provate tutte. fidatevi.

 

iMac 27" LATE 2012 e mi hanno regalato l'Apple Care da 179 € ...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! Mi dici come fai? :)

 

 

basta essere persuasivi e trovare l'interlocutore che cede, altrimenti riprovare e aspettarsi che risponda un altro  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

basta essere persuasivi e trovare l'interlocutore che cede, altrimenti riprovare e aspettarsi che risponda un altro  :ghghgh:

 

In effetti sono portato per la contrattazione ma penso che chiunque con un pochino di volontà possa farlo... ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei mai riuscito a farti inserire gratis una componente hw di livello più alto? Tipo un procio più bello o cose così?

 

Quando comprai il MBP LATE 2011 feci mettere 8 GB di ram e fatti i conti di rito in pratica me li regalarono.

 

Certo erano in procinto di essere sostituiti dai 15" retina ma preferisco i 17" quindi fui soddisfatto.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando comprai il MBP LATE 2011 feci mettere 8 GB di ram e fatti i conti di rito in pratica me li regalarono.

 

Certo erano in procinto di essere sostituiti dai 15" retina ma preferisco i 17" quindi fui soddisfatto.

Ma parli con fornitori o con Apple Store, o con rivenditori ufficiali? E che mi dici dello sconto studenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parli con fornitori o con Apple Store, o con rivenditori ufficiali? E che mi dici dello sconto studenti?

 

Con Apple Store online ma telefonicamente...mi piace confrontarmi con una persona reale :D

Sconto studenti ne sono a digiuno in quanto l'uni è un ricordo ormai quasi sbiadito...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho acquistato un Imac 27 pollici con i7 fusion drive da 1 tb e sk grafica da 2gb. L'ho ordinato venerdi 25 anch'io e mi da consegna 22-28 febbraio. A te delfinista ho visto che da come termine ultimo il 1 marzo strano, l'abbiamo ordinato praticamente insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...