Vai al contenuto

Informazioni per acquisto MAC BOOK


Messaggi raccomandati

  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

questo è come il mio.. un late 2008.. andrebbe benissimo, però proponigli 600 euro.. io il mio l'ho pagato così e non ha nemmeno un piccolo graffietto o difetto..aveva la batteria andata ma alla fine mi ha anche ridato 65 euro.. la batteria nuova la pagherò 95 invece di 130 perchè darò la mia come reso.. alla fine con 630 euro avrò un mac perfetto e con la batteria nuova..

all'inizio ne chiedeva 700.. ho offerto 600 ed ha accettato..

Link al commento
Condividi su altri siti

I MacBook 13 hanno TUTTI il lettore DVD. È l'air che non l'ha

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio è del febbraio 2009, però il modello è il late 2008 che è stato prodotto fino a metà 2009.. quello è identico al mio..

 

la batteria ha comunque 4 anni, dubito fortemente che possa essere ancora buona.. 

 

io tratterei il prezzo.. poi nell'annuncio dice qualche segno di usura, quindi il rezzo secondo me è un po altino..

 

comunque è vero.. i mbp 13 pollici hanno letore cd e masterizzatore, solo gli air non lo hanno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avevo gia' postato questo link, http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330870412946&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123   e mi ha risposto:

 

Acquistato Giugno 2010, con Apple Care fino Giugno 2013.
Batteria al 90%, secondo l'utilizzo dura dalle 4 alle 6 ore (ma io lo uso quasi sempre con alimentatore collegato).
Nessun problema, né estetico né funzionale, perfetto.
Lo vendo per passaggio ad iMac 27" (ufficio) e iPad (casa e mobilità).

 

Secondo voi e' troppo caro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

proponigli 900 euro.. con 1100 puoi puntare già a un i7..

 

in ogni caso il prezzo che vedi nell'annuncio è solo una base d'asta, non è il prezzo di vendita effettivo.. gli hai chiesto almeno quanto vorrebbe lui nel caso del compralo subito? dice condizioni vantaggiose.. boh, prova a chiedere..

Link al commento
Condividi su altri siti

questo 3d ha dell'incredibile ... quasi para-normale.

 

:ghghgh:  :ghghgh:  :ok:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, alla fine se è perfetto in tutto il prezzo ci può stare, proverei a puntare a qualcosa in meno, tipo 950 spedito..

 

ovviamente sto dando per scontato che concluderesti l'acquisto su ebay e il pagamento con paypal.. 

non fidarti della parola su un oggetto del genere, se ti arriva e ha qualche problema serio non menzionato nell'annuncio o se non ti arriva proprio devi essere tutelato, altrimenti poi ti attacchi e tiri..

basta vedere quello che hai rimandato indietro.. se non c'era paypal te lo dovevi tenere..

Link al commento
Condividi su altri siti

non accettare.. fuori da ebay e senza paypal rischi troppo..

 

la cosa migliore secondo me è trovarlo nella tua zona, io ci ho messo 4 mesi, però alla fine l'ho trovato..

in questo modo puoi andare all'applestore insieme al venditore, fai fare un controllo e se è tutto a posto lo compri..

so che ci si fa prendere  facilmente dalla voglia di averlo subito, però in questi casi è meglio resistere e trovare l'occasione giusta..

Link al commento
Condividi su altri siti

io accetterei SOLO con consegna A MANO e ti dò i soldi DOPO che ho guardato al microscopio il mac.

 

io quando ho venduto il mio macbook pro 13", ho invitato il tipo a casa.. l'ho fatto entrare nel mac con la password e lui è stato un 15/20 min a provare tutto. lettore dvd, wi.fi, schermo, tastiera, batteria, ha visto se c'erano graffi o no... 

 

se uno è onesto non ha nulla da nascondere. quando si è convinto, ho inserito il dvd di SL e l'ho inizializzato. poi siamo andati assieme al mediaworld e mi ha "pagato" lui il mio ipad 2 da 32GB 3g.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il prezzo è ok, ma io non acquisterei mai un Computer su Ebay, Mac o altro che sia, senza avere la possibilità di provarlo, non vederlo, provarlo veramente !

 

le foto, le rassicurazioni, le promesse servono a nulla se poi uno ti tira un bidone, hai voglia poi ad aprire contestazioni con Ebay PayPal

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

no, beh, se qualcosa non va con ebay e paypal di mezzo i soldi li riprendi sicuro..

in questa discussione ne abbiamo avuto la conferma..

 

sicuramente è maglio prenderlo di persona, ma se non si trova niente di decente in zona e in tempi accettabili l'alternativa è proprio ebay e paypal, l'importante è non prenderlo su subito.it o ebayannunci pagando magari con postepay o bonifico.. in questi casi il rischio è altissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

no, beh, se qualcosa non va con ebay e paypal di mezzo i soldi li riprendi sicuro..

in questa discussione ne abbiamo avuto la conferma..

 

sicuramente è maglio prenderlo di persona, ma se non si trova niente di decente in zona e in tempi accettabili l'alternativa è proprio ebay e paypal, l'importante è non prenderlo su subito.it o ebayannunci pagando magari con postepay o bonifico.. in questi casi il rischio è altissimo..

 

 

che i soldi vengano rimborsati è un discorso, ma anche li ci sono delle incertezze e oltretutto i tempi, nel caso non sia una transizione amichevole come nel caso presente

 

poi in caso di problemi, resti in atesa dei soldi e senza il Computer

 

sarà una mi fissazione, ma certe cose si acquistano solo vedendo la persona e provando la merce

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti


si, sono d'accordo ma fino ad un certo punto..


 


io ho aspettato ed acquistato di persona, però che fai se in 6 mesi non trovi niente di accettabile nella tua zona?


spendi 2 o 3 mila euro per un mac nuovo?


non lo prendi e rimani senza o con un vecchio pc per anni?


 


da li l'idea che se non ci sono alternative, la soluzione migliore è acquistare su ebay, da un venditore con un certo numero di feedback positivi che difficilmente vorrà rovinare la sua media, in oltre così facendo si ha il sedere parato da paypal, li non si scherza ragazzi, se quando arriva l'oggetto ha qualcosa che non va, il venditore è costretto a riprenderselo, ho acquistato centinaia di volte su ebay, anche cose che andrebbero comprate solo di persona come in questo caso e vi posso assicurare che la coperture è totale.. è come avere una garanzia.. ovvio che bisogna rispettare i tempi..


Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa tuto su ebay e paypal: gli ho chiesto piu di qualche volta se il pc ha qualche problema, mi ha detto di no ed otretutto e' in garanzia.

In zona da me non ce ne sono, ed andare fino a milano vuol dire spendere tempo e soldi.

Faro' tutto su ebay e paypal.

 

Casomai ragazzi ditemi qualche domanda particolare che posso favre al venditore sul mac: problematiche che ppotrebbe avere, cosi' vado con domande mirate , capito ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedigli la batteria quanti cicli ha, fatti fare il test con coconutbattery e fatti mandare delle foto,

chiedi se il monitor è a posto e fatti mandare foto dettagliate del sopra e del sotto, della zona tastiera ecc..

 poi per il resto non so cosa potresti chiedere, comunque se acquisti così sei tutelato, stai tranquillo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...