Vai al contenuto

Che ne pensi di questo logo?


Messaggi raccomandati

oh magari è proprio quello il progetto di scimiazzurro, non so.

 

Anche senza magari...

 

© 2012 - 2013 BiserHosting.com | BiserHosting è un servizio a cura di Qubise Group e Biser Group.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perché continuate a dare contro a quel logo. A me non dispiace: semplice, immediato e memorizzabile.

Che poi è quel che si chiede ad un logo. Chissenefrega se non rappresenta gli elementi o che so io. Rappresenta il brand e tanto basta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente, nulla è stato "rubato", BiserHosting è uno dei progetti del mio gruppo (Qubise) ;)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti farmene uno con scritto MrGio26?

 

Salve,

 

per chiari motivi di "originalità", non posso copiare lo stile del logo del mio gruppo per fare lavori simili...  ;)

 

(inoltre non trovo giusto togliere eventuale lavoro a chi questo tipo di cose lo fa come mestiere, quindi solitamente lavoro solo "per me stesso"...)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...