Vai al contenuto

scorrimento di una pagina


DaveX

Messaggi raccomandati

buona sera, ho questo quesito, siccome il magic mouse non mi era molto simpatico ho acquistato un comunissimo topo usb, siccome la funzione di scorrimento di default sul magic mouse era scorri la rotellina verso il basso la pagina andava verso l'alto (ovvero se fosse stato un documento word andava verso l'inizio del documento) quindi ho flaggato inverti scorrimento, ora ho preso il magic trackpad e dopo vari aggiornamenti di osx negli ultimi anni non trovo più la funzione, per poter togliere il flag ad inverti scorrimento, qualche idea di come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama scroll naturale adesso. Lo trovi nelle opzioni del trackpad o del mouse sotto le preferenze di sistema

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è, ho snow leopard e la voce è sparita ne quella che ho su ML appunto scorrimento naturale ne quella vecchia di SL e volevo appunto attivare scorrimento naturale come era un tempo come ho anche su ML

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per scorrimento verticale ho risolto tramite app scroll reverser, ma quello orizzontale invece non me lo modifica cioè 3 dita su trackpad da destra verso sinistra indietro nelle pagine internet da sinistra verso destra avanti nelle pagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...